Home Serie Tv Serie Tv USA 2012, novità: Eric Stonestreet in American Horror Story 2, Treme rinnovata per la quarta stagione

Serie Tv USA 2012, novità: Eric Stonestreet in American Horror Story 2, Treme rinnovata per la quarta stagione

Serie Tv USA 2012, novità del 24 settembre: Eric Stonestreet sarà guest star di American Horror Story 2, HBO ha rinnovato Treme per la quarta stagione

pubblicato 24 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:36

American Horror Story: il fresco vincitore dell’Emmy come Migliore attore non protagonista di una serie comedy Eric Stonestreet sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie Fx. L’attore, che lo scorso hanno è stato Derek, un paziente di Ben terrorizzato dalle leggende metropolitane (in particolare da Piggy Man), questa volta vestirà i panni di un killer.

Banshee: Anastasia Griffith ha firmato come guest star dell’episodio finale della prima stagione della serie Cinemax. L’attrice interpreterà il ruolo di una psichiatra del carcere dove è stato rinchiuso il protagonista, Lucas (Anthony Starr), l’ex detenuto che ha assunto l’identità dello sceriffo di Banshee per continuare a svolgere le sue attività criminali.

Castle: Ed Quinn prenderà parte alla nuova stagione della serie ABC vestendo i panni di Max Richards, una ex stella di una serie fantascientifica di cult amata da Richard, la cui carriera e la cui vita personale sono andate a rotoli a causa della chiusura dello show.

Community: Giancarlo Esposito sarà nuovamente guest star della serie. L’attore nella quarta stagione vestirà nuovamente i panni di Gilbert, il fratello di Pierce. Ulteriori dettagli sulla sua apparizione non sono stati ancora forniti.

Parks and Recreation: Kathryn Hahn tornerà nella serie NBC per almeno un episodio della quinta stagione. L’attrice riprenderà il ruolo di Jennifer Barkley, il boss di Ben. Il suo personaggio interagirà con gli altri nella storia ambientata a Washington DC.

Treme: HBO ha ordinato la quarta e ultima stagione della serie. Ad annunciarlo è stato il co-creatore David Simon. La stagione sarà più breve rispetto alle precedenti e non è detto che ci siano tutti gli attori, dato che nessuno è obbligato per contratto a tornare, ma i creatori sono fiduciosi.