Serie Tv, trailer della seconda stagione di Narcos: #ChiHaUccisoPablo ?
Presentato anche il trailer di Rush: Inspired by Battlefield
La seconda stagione di Narcos sta per arrivare nei paesi in cui Netflix è presente dal prossimo 2 settembre. E in questo nuovo trailer Netflix mette subito le cose in chiaro: in questi nuovi dieci episodi Pablo Escobar morirà, 1949-1993 come si legge nella locandina promozionale della nuova stagione. Come annunciato in precedenza non c’è alcuna volontà di tirare la storia per le lunghe. Narcos racconta la vita di Pablo Escobar e il famoso narcotrafficante muore nel 1993. La seconda stagione sarà quindi tutta incentrata sulla fuga di Pablo e sulla caccia all’uomo messa in piedi dalla DEA, l’agenzia americana anti-droga, dai cartelli rivali, dalla polizia colombiana. Ma chi ucciderà Pablo? #ChiHaUccisoPablo in originale #WhoKilledPablo sono infatti usati per promuovere la seconda stagione della serie.
Nella serie tv Pablo Escobar è interpretato da Wagner Moura mentre torneranno Boyd Holdbrook e Javier Pena nei panni degli agenti americani dislocati in Colombia per cercare di mettere un freno all’impero messo in piedi dai cartelli della droga.
Debutterà il prossimo 20 settembre sulla piattaforma digitale go90 di Verizon, la serie live action ispirata al videogame Battlefield e intitolata Rush: Inspired by Battlefield. Creata da Sam Gorski e Niko Pueringer (che nel video qui sopra introducono il progetto dopo il teaser trailer), la serie si concentra sullo scontro tra buoni e cattivi, tra due squadre di ex-militari uno che combatte per il bene e l’altro per il male. La serie proverà anche a far luce sul significato di essere un soldato e su quello che realmente conta sul campo di battaglia. Come nel videogioco, il protagonista Zach Miller dovrà capire che nessun eroe vince le battaglie da solo ed è il lavoro di squadra la chiave per ottenere risultati. Nel cast troviamo tra gli altri Lou Ferrigno Jr, Steven Ogg, Brak Little, Stephen Chang, Mark Leslie Ford.