Home Serie Tv Serie TV, novità: Star Trek di CBS, le riprese a ottobre, These Broken Stars arriverà in tv

Serie TV, novità: Star Trek di CBS, le riprese a ottobre, These Broken Stars arriverà in tv

Al via in autunno in Canada le riprese della serie tv di CBS. Sarà realizzata una serie dal romanzo sci-fi romantico These Broken Stars

pubblicato 3 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:29

Star Trek: CBS TV Studios ha annunciato su Twitter che le riprese del reboot del famoso franchise cinematografico e televisivo, inizieranno a Toronto il prossimo autunno

Bryan Fuller sarà co-cretore e produttore della nuova serie, dopo aver iniziato la sua carriera di scrittore proprio con Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager, mentre Alex Kurtzman supervisionerà il progetto atteso per gennaio 2017 e andrà in onda sulla CBS e contemporaneamente sarà rilasciato sul servizio di streaming CBS All Access.

These Broken Stars: Eric Balfour (Haven) con il produttore di Fargo Warren Littlefield stanno lavorando per portare in tv il romanzo creato da Amie Kaufman e Meagan Spooner che ha lanciato la trilogia sci-fi Starbound. Secondo quanto riporta deadline la serie che dovrebbe essere sviluppata per Freeform negli USA e Sky in Inghilterra, è prodotta da MGM TV e sarà scritta da Simon Barry creatore e showrunner di Continuum. Al momento non è chiaro se Balfour reciterà nel progetto o sarà solo produttore insieme a Littlefield, Stephanie Varella e Martin Berneman che originariamente ha acquistato i diritti del romanzo. These Broken Stars racconta la storia del disastro di una lussuosa nave spaziale che precipita su un pianeta deserto lasciando, apparentemente, due soli sopravvissuti: Lilac LaRoux la figlia dell’uomo più ricco dell’universo e Traver Medendsen un giovane e povero eroe. I due partiranno alla ricerca di aiuto in un viaggio attraverso il misterioso pianeta.

Future Man: Derek Wilson sarà il co-protagonista insieme a Josh Hutcherson e Eliza Coupe del pilot comedy di Hulu, prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e dalla Sony TV, lo stesso team dietro a Preacher di AMC di cui Wilson farà parte e proprio per questo nel caso Hulu ordini il progetto, le due produzioni saranno armonizzate per permettergli di recitare in entrambe. Scritto da Kyle Hunter e Ariel Shaffir, Future Man è un comedy che racconta le vicende di Josh Futtrman (Hutcherson) un bidello di giorno e asso dei videogame di notte, che riceve la visita di alcuni personaggi del futuro che lo incaricano di salvare l’umanità dall’estinzione. Wilson sarà Wolf un soldato del futuro, un personaggio che arriva dal videogame Cybergeddon, un eroe letale che dopo anni di combattimenti ha perso ogni emozione. Praticamente è un animale, pericoloso e con poca cura dell’igiene, ma fedele a Tiger. Non ha alcuna fiducia in Josh e nelle sue capacità di portare a termine la missione.

The Immortal Life of Henrietta Lacks: Oprah Winfrey farà parte del cast di questo film per HBO che è appena entrato in produzione, un progetto che Winfrey prova da anni a portare in tv (in passato anche con Alan Ball di True Blood) e che sarà scritto e diretto da George C. Wolfe. The Immortal Life of Henrietta Lacks racconta la storia vera di una donna afro-americana, morta di tumore, le cui cellule vennero utilizzate per realizzare la prima rete cellulare. Winfrey sarà la figlia che  cercherà di conoscere meglio la madre che non ha mai incontrato e di saperne di più sulla ricerca nata da un prelievo di cellule non autorizzato.