Home Criminal Minds Serie tv, novità: Zachary Levi in Heroes Reborn, Gary Sinise nello spin-off di Criminal Minds

Serie tv, novità: Zachary Levi in Heroes Reborn, Gary Sinise nello spin-off di Criminal Minds

Serie tv, novità 17 gennaio 2015: Criminal Minds Spin-off, Dolly Parton, Fresh of the boat, Heroes Reborn.

pubblicato 17 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:44

Criminal Minds Spinoff: Gary Sinise sarà il protagonista del possibile spin-off della serie CBS scritta da Erica Messer. L’attore interpreterà Jack Garrett, un agente dell’FBI con 20 anni di esperienza che viene messo a capo della Behavioral Analysis Unit d’elite che gestisce i casi che coinvolgono gli americani all’estero. Il potenziale spin-ff sarà girato a febbraio e incluso come episodio della serie originale.

Dolly Parton: NBC ha deciso di sviluppare un film tv basato sulle canzoni, sulla storia e sulla interessante vita della cantante, attrice e cantautrice Dolly Parton. Il film tv conterrà momenti musicali, ma non sarà un musical. La Parton, che collaborerà al progetto, potrebbe apparire nello show. Robert Greenblatt, presidente NBC Entertainment, ha detto: “Io non conosco una persona al mondo che non ami Dolly Parton. L’idea di sviluppare un film per la televisione ispirato alla sua incredibile vita e alle storie che ha cantato per decenni è assolutamente intrigante per tutti noi di NBC”.

Fresh off the boat: Albert Tsai prenderà parte a due episodi della comedy ABC. L’attore interpreterà uno studente cinese che lega con Eddie, fino a quando Eddie non si rende conto che essere cinese è l’unica cosa che i due hanno in comune.

Heroes Reborn: Zachary Levi sarà il protagonista della miniserie NBC pensata da Tim Kring per rilanciare la saga di Heores. Il suo ruolo non è stato rivelato. L’attore ha affermato a TvLine: “Ci sono alcuni franchising ai quali ho sempre desiderato prendere parte. Chuck mi ha dato la possibilità di esercitare alcuni poteri divertenti, ma un intero mondo con superpoteri è un mondo che ho sempre desiderato esplorare. Sono così grato per l’opportunità di poter collaborare con Tim Kring e la sua squadra per riportare in vita questo progetto. Senza contare che tornare a lavorare con la NBC è una ricompensa, dato che abbiamo costruito legami profondi.” Confermata la presenza di Jack Coleman che tornerà a vestire i panni di Noah Bennet, l’agente di una compagnia segreta, nonché padre della cheerleader Claire (Hayden Panettiere).

Criminal Minds