Home Serie Tv Serie tv, novità: Zach Knighton in Pearl, Geoff Stults in The Kicker

Serie tv, novità: Zach Knighton in Pearl, Geoff Stults in The Kicker

L’attore di Happy Endings reciterà in Pearl, mentre l’attore di The Finder sarà il protagonista di The Kicker.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:25

Barry: Anthony Carrigan e Henry Winkler reciteranno nella nuova possibile comedy HBO scritta, diretta e interpretata da Bill Hader, che racconta la storia di un sicario a basso costo (Hader) che, insoddisfatto del suo lavoro e della sua vita, trova il sorriso grazie ad un gruppo di aspiranti attori di teatro di Los Angeles. Carrigan sarà il gangster russo Noho Hank, mentre Winkler sarà l’aspirante insegnante di teatro Gene Cousineau.

Good Fortune: Tone Bell, Beau Mirchoff e Diane Guerrero reciteranno nella comedy NBC di Rashida Jones e Will McCormack. Gli attori saranno rispettivamente Adam, Dave e Bailey, tre dei quattro amici di June, la protagonista.

Pearl: Zach Knighton prenderà parte alla nuova possibile comedy ABC scritta e prodotta da Andrew Reich, incentrata su Pearl (Bergen), la matriarca di una famiglia che, dopo aver scoperto di essere malata di cancro, decide di sistemare tutti i problemi della propria famiglia, così da rendere tutto perfetto prima della sua morte. Knighton sarà il figlio di Pearl.

The Enforcers: Niecy Nash, Christine Wood e Ian Gomez sono entrati a far parte del cast della nuova possibile serie Fox, incentrata su una coppia di amiche e madri molto differenti tra loro, che diventano ispettrici per il Code Enforcement, una unità che si occupa di violazioni del codice cittadino e delle liti e dei reclami tra vicini di casa. Nash sarà M.J., una delle due madri, una donna divorziata che ha lavorato per mantenere i suoi figli e che ora è fiera di far parte del Code Enforcement. Wood sarà Nora, una poliziotta che ha lasciato il proprio lavoro per crescere suo figlio e che ora prova a raggiungere il suo obiettivo diventando un membro del Code Enforcement. Gomez sarà George, il supervisore di M.J. e Nora.

The Kicker: Geoff Stults sarà il protagonista della possibile comedy CBS creata da Tina Fey, Jack Burditt e Robert Carlock, incentrata su Daryl Thorkelsonan (Stults), un eccentrico atleta che, dopo essere stato fatto fuori dalla squadra di football nella quale giocava come lanciatore, rende la vita impossibile a tutti quelli che lo conoscono. Dopo aver scritto un libro che ha sconvolto i fan del football ed essere stato sospeso, Daryl si rende conto della difficoltà di occupare il proprio tempo libero e di restare fuori dai guai.