Home Serie Tv novità: Tim Daly in Hawaii Five-0 4, James LeGros in Revenge 3

Serie Tv novità: Tim Daly in Hawaii Five-0 4, James LeGros in Revenge 3

L’attore di Private Practice reciterà nella quarta stagione della serie CBS, mentre l’attore di Ally McBeal sarà guest star della terza stagione della serie ABC.

pubblicato 30 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:02

Arrested Development: Will Arnett è pronto a tornare sul set della quinta stagione della serie Netflix, impegni permettendo. L’attore a EW ha detto: “Penso che a tutti noi Arrested sia qualcosa che piace fare, perché ci piace lavorare insieme. Non ho preclusioni per qualsiasi idea venga per il futuro”.

Hawaii Five-0: Tim Daly sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà un Texas Ranger. Il suo personaggio è potenzialmente ricorrente.

Hostages: Mary Elizabeth Mastrantonio è stata scritturata per recitare il ruolo della first lady, interpretato nel pilot da Kate Burton. E’ molto probabile che vengano rigirate le due scene della season premiere in cui appariva la Burton. L’attrice dovrebbe entrare in pianta stabile nella fiction a partire dal terzo episodio.

How I Met Your Mother: John Lithgow tornerà ad interpretare il ruolo di Herry Whitaker, il padre di Barney, in uno degli episodi della nona e ultima stagione della serie.

Mom: Justin Long sarà guest star della prima stagione della nuova serie CBS di Chuck Lorre. L’attore sarà uno degli alcolisti anonimi che avrà una relazione con Christy (Anna Faris). Nella serie vedremo anche Octavia Spencer vestire i panni di una donna che ha problemi più grandi di Christy.

Nashville: Aubrey Peeples sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC interpretando il ruolo di Layla, la seconda classificata di una importante competizione canora.

Orange is the new black: in vista della seconda stagione Netflix ha ingaggiato Lorraine Toussaint per vestire i panni di Vee, una donna di strada che recluta i bambini per spacciare la droga, e ha promosso a regular l’attrice che interpreta Taystee, Danielle Brooks.

Revenge: James LeGros è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie ABC. L’attore vestirà i panni del ricorrente Padre Paul. Il suo personaggio sarà cercato da Emily, perché ha dei legami particolari con la famiglia Grayson.

Sherlock: nella terza stagione della serie il protagonista avrà un nuovo nemico, Charles Augustus Magnussen. Ad interpretare la nemesi di Sherlock sarà Lars Mikkelsen. L’annuncio è stato dato via Twitter da Sue Vertue, una delle produttrici esecutive della serie. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul personaggio. Tra l’altro nella letteratura originale non esiste uno con questo nome. Che sia il ricattatore Charles Augustus Milverton?

The Good Wife: Carrie Preston è in trattativa per tornare ad interpretare la geniale avvocatessa Elsbeth Tascioni nella quinta stagione della serie CBS. L’attrice dovrebbe apparire in diversi episodi della serie.

Amici di Maria De Filippi