Home Netflix Serie TV, novità: Toby Jones arriva in Sherlock, Netflix ordina la sua prima serie argentina

Serie TV, novità: Toby Jones arriva in Sherlock, Netflix ordina la sua prima serie argentina

Un nuovo cattivo per la quarta stagione di Sherlock. Netflix ordina Edha

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:42

Sherlock: la quarta stagione della serie inglese avrà un nuovo nemico con il volto di Toby Jones. Il veterano attore inglese, recentemente visto anche in Wayward Pines entra così nel mondo di Sherlock con un ruolo di cui, ovviamente non si sa nulla. Steven Moffat, produttore della serie, ha detto di essere entusiasta all’idea di avere nella serie Toby Jones “dando vita a uno dei migliori villain creati da Sir Arthur Conan Doyle”. Quale sarà questo nemico che darà filo da torcere nella prossima quarta stagione a Holmes (Benedict Cumberbatch) e Watson (Martin Freeman)?

Edha: arriva anche la prima serie tv originale Argentina di Netflix, scritta da Daniel Burman, Mario Segade e Oficina Burman. La serie, in 13 episodi in arrivo il prossimo anno, seguirà la vita di Edha, una giovane fashon designer di successo, mamma single, che si trova in un periodo della vita in cui tutto potrebbe cambiare. Mentre sta decidendo se prendere una decisione che potrebbe cambiarle la vita, incontra un bellissimo immigrato diventato modello. La loro passione selvaggia che scoppia all’improvviso, si scontrerà con la sua voglia di vendetta.

F-Unemployment: Greg Sulkin dopo la cancellazione di Faking It, ha venduto a MTV il progetto di una comedy scritta insieme a Drew Hancock. F-Unemploymeny racconta la vicenda di un attore inglese (come Sulkin), popolare quando era un ragazzo, che dopo essere stato in riabilitazione perde tutta la sua fama. Al verde e disoccupato dovrà fare affidamento sugli amici di infanzia e sui vicini di casa per imparare a vivere una vita normale.

New Edition: The Movie: Wood Harris, Michael Rapaport, Faizon Love, Duane Martin e i cantautori Tank e Bre-Z saranno i protagonisti della miniserie BET in tre parti, scritta da Abdul Williams, che racconterà la storia di un gruppo da quando erano ancora ragazzini fino al successo globale.

One Mississippi: Rya Kihlstedt è entrata come ricorrente nel cast della dark comedy di Amazon creata da Tig Notaro, parzialmente ispirata alla sua stessa vita. La serie racconterà la storia di Tig e il suo difficile ritorno nella sua città natale Bay Saint Lucille in Missisippi. Kihlstedt sarà Caroline la ben educata, ricca e bella mamma di Tig, una tipica donna del sud piena di vita e sopra le righe che non permette a nessuno di giudicare la sua vita e i suoi figli.

The Hindenburg Explodes!: Adult Swim ha ordinato una nuova comedy da 15 minuti che si aggiunge a quelle annunciate nei giorni precedenti, dagli autori di Children Hospital Rob Corddry, Josh Perilo e Honathan Stern. Il 6 maggio del 1937 i famosi Hindenburg hanno compiuto il loro ultimo viaggio dalla Germania al New Jersey, dove il dirigibile è esploso. La comedy racconterà il viaggio dei passeggeri e dei membri dello staff.

Netflix