Home Serie Tv Serie tv, novità: Sarah Jessica Parker in Divorce, USA Network ordina Mr. Robot

Serie tv, novità: Sarah Jessica Parker in Divorce, USA Network ordina Mr. Robot

L’attrice di Sex and the city torna a recitare in una serie HBO, mentre USA Network punta sulla serie con protagonista Christian Slater.

pubblicato 20 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:36

A better Bushwick: Keith e Kenny Lucas saranno i protagonisti di una comedy Fox, scritta e coprodotta da Christian Lander, Keith Lucas e Kenny Lucas. La serie racconterà la storia dei gemelli Keith e Kenny, che abbandonano rispettivamente il terzo anno di legge alla Duke e alla New York University per perseguire i loro sogni. Nella vita reale i gemelli Lucas aspiravano a diventare attori brillanti, mentre nella fiction interpreteranno due gemelli che vogliono diventare community organizers

Badlands: Daniel Wu sarà il protagonista del martial arts drama AMC creta da Al Gough e Miles Millar. L’attore sarà anche produttore esecutivo dei sei episodi già ordinati, vagamente basati sul racconto cinese Journey To The West. La serie, ambientata in una terra controllata dai baroni feudali, racconta la storia di uno spietato guerriero super addestrato di nome Sunny (Wu) e di un giovane ragazzo, che intraprendono un lungo e pericolo viaggio per trovare l’illuminazione. Fanno parte del cast anche Emily Beecham, Sarah Bolger e Oliver Stark.

Divorce: Sarah Jessica Parker è in trattativa per recitare nella nuova comedy HBO, che racconta la storia di un lungo, lungo, lungo divorzio. La serie dovrebbe essere girata a New York. L’attrice dovrebbe interpretare una delle due parti tribolate della coppie e, qualora entrasse a far parte del progetto, diventerebbe produttrice esecutiva insieme a Sharon Horgan (che ha scritto la sceneggiatura), Paul Simms, Alison Benson e Aaron Kaplan.

Mr. Robot: USA Network ha ordinato dieci episodi del drammatico ambientato nel mondo della sicurezza informatica, interpretato da Christian Slater, Rami Malek, Carly Chaikin, Portia Doubleday e Martin Wallstrom. La serie segue la storia del programmatore Elliot (Malek), un ragazzo che soffre di un disturbo antisociale debilitante che si connette con le persone hackerandole. Il giovane, che esercita le sue abilità come arma per proteggere le persone a cui tiene, un giorno incontra una società di sicurezza informatica che lavora per le organizzazioni della malavita e che sta cercando reclute sul suolo americano. Slater interpreterà Mr. Robot, un misterioso anarchico che convince Elliot ad entrare a far parte di un gruppo di hacker underground.