Serie tv, novità: Rutina Wesley in Board Squad, Peter Gallagher in Detour
Serie tv, novità: Board Squad, Datour, LFE, The Catch, The Half of It.
Board Squad: Rutina Wesley reciterà nel pilot del drammatico ABC ambientato nella Boston del 1978, incentrato sul primo gruppo di donne ufficiali di polizia. L’attrice sarà Joanne, una delle quattro poliziotte protagoniste. Figurano nel cast anche Charlotte Spencer (Molly) e Cody Horn (Lisa). Manca l’attrice che interpreti Eileen.
Detour: Peter Gallagher reciterà nel pilot della comedy Fox ispirata alla vera storia di Rivers Cuomo, il cantante dei Weezer che si è preso un periodo sabbatico per terminare gli studi. L’attore sarà Zaring, il professore altamente rispettato e temuto con il quale la star del rock Michael Sturges (Ben Aldridge) ha un rapporto complesso. Nella serie vedremo anche Olivia Thirlby vestire i panni di Gabrielle, assistente di Zaring. Nella serie vedremo anche Joey Morgan interpretare il ruolo di Walter, il compagno di stanza di Michael, un ragazzo brillante, ma socialmente ansioso e pauroso.
LFE: Andy Mientus sarà regular nel pilot del medical drama CBS scritto e prodotto da Paul Downs Colaizzo ambientato nell’ospedale di New York CIty, incentrato sui medici che cercano di bilanciare il loro sentirsi degli Dei con la loro complessa umanità. L’attore sarà Trevor, un medico del secondo anno di chirurgia. Nella serie vedremo anche Daniel Sherman vestire i panni del chirurgo di buon cuore chiamato Joe.
The Catch: Damon Dayoub sarà il protagonista maschile del pilot della possibile serie drammatica ABC prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers, incentrata su Alice Martin (Mireille Enos), una donna che sta per sposarsi con il fidanzato Kieran (Dayoub), un truffatore che non sa che la sua futura moglie in realtà per vivere scopre le frodi e vuole smascherarlo. Nella serie vedremo anche Elvy Yost vestire i panni di Maria, una donna che lavora il proprio lavoro presso la Meyer, Morrison and Rose, soddisfatta delle proprie mansioni nonostante possa ambire a studi più prestigiosi.
The Half of It: Jon Dore sarà il protagonista del pilot della comedy CBS scritta da Mike Gibbons, incentrata su Mike (Dore), un uomo divorziato e padre che si crogiola col fatto che ora riesce ad occuparsi di metà della sua roba, molto più di quanto avesse mai fatto quando era sposato.