Serie Tv novità: Rory O’Malley in Braddock & Jackson, Wes Brown in Songbyrd
L’attore di Dreamgirls reciterà nella nuova serie Fx, mentre l’attore di Deception sarà regular nel musical drama E!
Braddock & Jackson: Rory O’Malley è entrato a far parte del cast della serie FX interpretata da Kelsey Grammer e Martin Lawrence, incentrata su una coppia di avvocati di Chicago, completamente differenti tra loro, che iniziano una imprevedibile collaborazione dopo aver passato il giorno più brutto delle loro rispettive vite. L’attore sarà il capo ufficio del nuovo studio legale dei protagonisti.
Hawaii Five-0: Jorge Garcia tornerà a recitare nella quarta stagione della serie il ruolo di Jerry, il personaggio che conosce tutti i complotti del mondo e aiuta il team di McGarrett a risolvere i casi più misteriosi. La sua presenza è prevista per il quindicesimo e il sedicesimo episodio della serie CBS.
Nuova serie Fox: Bonnie Dennison sarà la protagonista della possibile comedy prodotta da Matt Hubbard, Tina Fey e Robert Carlock, ambientata in un college per sole femmine che per la prima volta nella storia apre anche ai maschi. L’attrice interpreterà Thena (inizialmente chiamata Callie), una bella e ansiosa studentessa del secondo anno, femminista convinta e leader del Cabot College, che non vuole avere uomini nel campus. Nonostante la sua maschera da dura femminista, la ragazza ha un lato vulnerabile e romantico. Nella serie vedremo anche Jack Cutmore-Scott vestire i panni di Charlie Deckard, un ricco ragazzo stile Kennedy che entra a far parte del college, con grande dispiacere di Therna.
Songbyrd: Wes Brown sarà regular nella prima serie musicale E! prodotta da Craig Zadan e Neil Meron, incentrata sulla cantante Lauren Byrd (Bethany Joy Lenz) e su come tenti di scalare il successo insieme al proprio staff. L’attore sarà Justin, l’interesse amoroso, sexy e sentimentale di Lauren.
The McCarthys: Jimmy Dunn è stato scritturato per recitare nella comedy CBS di Will Gluck e Brian Gallivan, incentrata su un uomo di Boston cattolico e pazzo per lo sport e su suo figlio gay, che ha la colpa di non voler passare abbastanza tempo con la sua famiglia. L’attore interpreterà uno dei figli, il tenebroso e paffuto Sean McCarthy, colui che vive nella mansarda della casa a tre piani di Gerard.