Serie tv, novità: Robert Knepper in iZombie, Keiyan Lonsdale in The Flash
L’attore di Heroes reciterà nella seconda stagione di iZombie, mentre l’attore australiano reciterà nella seconda di The Flash.
Empire: Mariah Carey sarà guest star della seconda stagione della serie. Ad annunciarlo è stato il creatore della serie Lee Daniels durante la cerimonia di assegnazione di una stella sulla Hollywood Walk of Fame ottenuta dalla cantante.
iZombie: Robert Knepper reciterà nella seconda stagione della serie di MTV. L’attore sarà Angus, il padre di Blaine (David Anders), uomo d’affari di successo che considera suo figlio una delusione a tal punto che, dopo averlo sostenuto finanziariamente per anni, decide di tagliargli i vivere a causa dei continui fallimenti. Blaine chiederà nuovamente a Angus un aiuto finanziario. Nella serie vedremo anche Adam Rose vestire i panni di Byron McCoy, un hipster sensibile, appassionato d’arte, che indossa maglietta simpatiche e auto ironiche, che potrebbe essere utile a Liv per risolvere un omicidio.
Secrets and Lies: AnnaLynne McCord sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attrice interpreterà il ruolo di Melanie Warner, la moglie di Patrick, terzo figlio del magnate John Warner (Terry O’Quinn). Melanie pensa di inserirsi a tutti gli effetti nella sua nuova famiglia, ma in poco tempo si rende conto che i Warner non l’accettano e non l’accetteranno mai del tutto.
The Flash: Keiynan Lonsdale reciterà nella seconda stagione della serie The CW. L’attore sarà Wally West (personaggio creato nel 1961 da John Broome e Carmine Infantino), nipote di Iris, marito di Linda Park (Malese Jow) che possiede gli stessi poteri di Barry Allen e che diventerà la sua spalla con il nome di Kid Flash. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato: “Come quando abbiamo incontrato una star come Grant per la prima volta, abbiamo capito subito che Keiynan incarnava il cuore e il coraggio di un eroe. Siamo entusiasti di portare un personaggio tanto amato nello show”.