Serie tv, novità: Powers Boothe in Agents of Shield, Adam Croasdell in Once Upon a Time
L’attore di Nashville reciterà nella terza stagione di Agents of Shield, mentre l’attore di Extraction prenderà parte alla quinta stagione di C’era una volta.
Agents of S.H.I.E.L.D.: Powers Boothe sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC. L’attore sarà Gideon Malick, un uomo misterioso incredibilmente misterioso del quale anche il glaciale Grant Ward avrebbe paura.
Brooklyn Nine-Nine: Nick Offerman prenderà parte ad un episodio della terza stagione della comedy Fox. L’attore sarà il precedente fidanzato del Capitano Holt.
Crazy Ex-Girlfriend: il Dr. Phil McGraw sarà guest star del settimo episodio della prima stagione della serie The CW. Il medico impersonerà se stesso quando Rebecca (Rachel Bloom), a causa di una brutta giornata, ha una allucinata conversazione con il dottore della tv.
Graves: Sela Ward prenderà il posto di Susan Sarandon nella nuova possibile comedy Epix, incentrata sull’ex Presidente degli Stati Uniti Richard Graves (Nick Nolte) che decide di fare un viaggio per l’America per poter rimediare agli errori del suo governo. L’attrice sarà Margaret Graves, la moglie del Presidente.
NCIS: New Orleans: Alexandra Metz sarà ricorrente nel crime drama CBS. L’attrice sarà Billy S., una giovane donna incinta nel 2005, sconvolta per la recente uccisione di suo marito durante un uragano. La donna sta collaborando con gli investigatori per dare un senso a tutto e trovare il corpo scomparso del marito, che ha a che fare con il passato e il presente di LaSalle (Lucas Black).
Once Upon a Time: Adam Croasdell è entrato a far parte del cast della quinta stagione della serie ABC. L’attore interpreterà il padre di Capitan Uncino. Il suo personaggio esordirà in un episodio prima della pausa invernale incentrato su un’avventura che ha come protagonisti Capitan Uncino e la Regina Cattiva.
The Path: Alin AHn sarà ricorrente nella serie Hulu creata da Jessica Goldberg incentrata su una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah (Michelle Monaghan) al centro di un controverso movimento settario alle prese con le relazioni sociali, il matrimonio e il potere. L’attrice sarà Nicole, cognata di Sarah ed Eddie, nonché devota membro del movimento Meyerist.