Serie tv, novità: Philip Winchester in Chicago Law, Josh Hutcherson in Future Man
L’attore di The Player reciterà in Chicago Law, mentre l’attore di Hunger Games sarà il protagonista di Future Man.
Chicago Law: Philip Winchester sarà il protagonista dell’ultimo spinoff del franchise NBC che nasce da un recente episodio di Chicago P.D.
Future Man: Josh Hutcherson sarà il protagonista della nuova possibile comedy Hulu prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg, scritta da Kyle Hunter e Ariel Shariff, incentrata su Josh Futterman (Hutcherson), un ragazzo che lavora come bidello di giorno e che di notte si trasforma in un campione di videogiochi, che un giorno viene incaricato da un uomo proveniente dal futuro di salvare l’umanità dall’estinzione.
Nuova serie CBS: Mary Charles Jones e James DiGiacomo reciteranno nella nuova comedy creta da Kevin James, incentrata su un poliziotto in pensione che scopre a sue spese che la vita familiare è più pericolosa del suo ex lavoro. Jones sarà Sara, una bambina con un problema di controllo della rabbia. DiGiacmo sarà Jack, il fratello minore di Sara.
Sebastian: Tony Danza sarà il co-protagonista della nuova comedy NBC ispirata alla vita di Sebastian Maniscalco (che sarà produttore esecutivo insieme a Greg Garcia). L’attore sarà il padre italiano supponente di Sebastian.
The Jury: Adina Porter sarà regular nella nuova serie ABC che racconta, attraverso gli occhi dei giurati, come funziona quotidianamente la giustizia americana, dove il destino di una persona finisce nelle mani di una giuria formata da dodici estranei. Porter sarà Angela, una donna madre di tre figli, che per mantenere la propria famiglia e il marito disoccupato, svolge due lavori in contemporanea.
The Trial: Nick D’Agosto sarà il protagonista della comedy NBC che racconta la storia dell’avvocato di New York Josh Simon (D’Agosto) e del suo team alle prese con un importante processo di omicidio in una piccola città del Sud Carolina. Josh difenderà il professore accusato dell’omicidio della moglie.