Serie tv, novità: Parker Young in Family Fortune, Dave Annable in Heart Matters
L’attore di Enlisted prenderà parte a Family Fortune, mentre il protagonista di Brothers & Sisters reciterà in Heart Matters accanto a Melissa George.
Boom: Rebecca Rittenhouse e India De Beaufort saranno regular nel pilot del drammatico ABC scritto da Josh Pate e Rodes Fishburne, incentrato sulla scoperta dei giacimenti petroliferi in North Dakota che porteranno ad un boom economico che lo stato non vedeva dalla corsa all’oro del 1849. Rittenhouse sarà Kelly, la moglie di Bill, mentre De Beaufort sarà Jules Jackman, la sexy proprietaria di un salon, nonché strozzina della città.
Family Fortune: Parker Young sarà regular nel pilot della possibile comedy ABC creata da Matt Hubbard, Tina Fey e Robert Carlock, basata sulla vita di Fortune Feimster, incentrata su una popolare insegnante di ginnastica, Fortune (Feimster), che esce allo scoperto con il suo gruppo di amici e parenti. Young sarà Tyler, il fratello minore di Fortune, un tecnico della Guardia Costiera. Nella serie vedremo anche Lacey Chabert interpretare il ruolo di Nichole, moglie di Tyler, nonché devota madre dei loro due giovani figli.
Heart Matters: Melissa George e Dave Annable prenderanno parte al pilot della nuova possibile serie drammatica NBC ispirata alla vita della dottoressa Kathy Magliato, che racconta la storia di Alex Panttiere (George), una delle poche chirurghe che opera trapianti di cuore che, settimana dopo settimana cerca trattamenti innovativi per i suoi pazienti e nel frattempo bilancia in qualche modo la sua vita professionale con quella amorosa. Annable sarà il fidanzato di Alex.
Mix: Walter Perez sarà regular nel pilot del dramedy che esplora la realtà delle famiglie dei nostri giorni, multi culturali, multi generazionali, costruite sui divorzi, le scappatelle e le adozioni, sullo sfondo di un ristorante di famiglia che si trova ad un bivio. Perez sarà Mateo, il pediatra del figlio di Ray e Stella.
The 46 Percenters: Nazneen Contractor reciterà nel pilot della comedy ABC, che descrive quel 46 percento di popolazione che non divorzia e preferisce rimanere sposata. Contractor sarà Kiri, la meta di una coppia che sta pianificando il divorzio più pacifico della storia.