Serie Tv novità: Nick Tarabay in Believe, Jack Falahee in Twisted
L’attore di Spartacus sarà regular nella nuova serie NBC, mentre il giovane attore di Hunter reciterà nella seconda parte della prima stagione del drama ABC Family.
Ballers: John David Washington, figlio della star Denzel Washington, sarà uno dei protagonisti della serie HBO con Dwayne Johnson, che racconta la storia di un gruppo di atleti di Miami. L’attore vestirà i panni di Ricky, un atleta professionista molto competitivo e spirituale. Nella serie vedremo anche Donovan Carter interpretare Vernon, un atleta molto legato alla famiglia.
Believe: Nick Tarabay sarà ricorrente nella serie NBC di Alfonso Cuaron, incentrata su Bo (Johnny Sequoyah), una ragazzina con dei poteri speciali che fanno gola a molti. L’attore sarà Niko Zepeda, un pericoloso e intimidatorio Black Ops CIA, che è una costante minaccia per Bo e il suo protettore Tate (Jack McLaughlin).
Chicago PD: Stella Maeve sarà ricorrente nella prima stagione della serie NBC. L’attrice vestirà i panni di Nadia, una bella escort diciottenne che, dopo essere diventata dipendente all’eroina, passa dei momenti molto difficili a causa dell’astinenza.
Songbyrd: Robert Hoffman è stato scritturato nella serie E! di Krista Vernoff e Diane Warren, incentrata su Lauren Byrd (Bethany Joy Lenz), una cantautrice di canzoni d’amore che, insieme al suo piccolo staff, del quale fa parte anche sua sorella Mickey (Rumer Willis), cerca di trasformare la sua carriera. Hoffman sarà Chris Spencer, il direttore creativo di Lauren, che tra l’altro è perdutamente innamorato di lei (ma la cantante non se ne rende conto). Hoffman sarà anche il ricorrente Thad, soldato che ha lavorato in Afghanistan con suo fratello TC (Eion Macken) nel medical drama NBC The Night Shift.
Twisted: Jack Falahee e Ivan Sergei sono entrati a far parte del cast della seconda metà della prima stagione della serie ABC Family. Gli attori interpreteranno rispettivamente il carismatico Charlie, un ragazzo del riformatorio che è appena arrivato in città portandosi alcuni oscuri segreti, e Jack, un lavoratore bello e forte, con un passato travagliato.