Serie Tv novità: Nick Nolte in Gracepoint, ABC ordina il pilot di Sea of fire
La star di Hollywood reciterà ancora una volta in tv dopo l’esperienza in Luck, mentre ABC ha deciso di sviluppare la serie thriller basata su un format olandese.
Gracepoint: Nick Nolte è entrato a far parte del cast della nuova serie Fox adattamento della britannica Broadchuch. L’attore di Luck, tre volte candidato all’Oscar, vestirà i panni di Jack Reinhold, un uomo celibe, ostinato e testardo che ha vissuto per 20 anni a Gracepoint e che ora si occupa di noleggio kayak sulla spiaggia e fa parte del programma di osservazione della fauna selvatica locale, lo stesso del quale faceva parte come volontario Danny, il ragazzino undicenne morto ammazzato al centro dell’indagine del detective Emmett Carver (David Tennant). Nel cast della serie, che sarà girata a partire da gennaio sull’isola di Vancouver in Victoria, figurano anche Anna Gunn, Jackie Weaver e Michael Pena.
Nuova serie Fox: la rete ha dato il via libera alla comedy multicamera ancora senza titolo di Tina Fey, Matt Hubbard e Robert Carlock, che in agosto Fox era riuscita ad aggiudicarsi battendo la concorrenza degli altri network. La serie sarà ambientata in una scuola femminile che, per la prima volta nella sua storia, comincia ad accettare come studenti anche i maschi. Il pilot della comedy verrà diretto da Pam Fryman.
Sea of Fire: ABC ha ufficialmente ordinato il pilot del drammatico scritto da Jenna Bans, incentrato su tre giovani ragazze protagoniste di un film a luci rosse che si allontanano dalle proprie famiglie. La vita della piccola cittadina dove vivevano le fanciulle cambia radicalmente quando una di loro scompare, c’è un omicidio e altri bollenti segreti vengono a galla.
The Vampire Diaries: nella seconda parte della quinta stagione della serie The Cw vedremo Nadia (il personaggio interpretato dalla modella Olga Fonda) da piccola. A vestire i panni della figlia di Katherine da bambina è stata scritturata Ashlyn Jade Lopez.