Home Fear The Walking Dead Serie tv, novità: Nicholas Gonzalez in The Flash, ABC Family ordina Recovery Road

Serie tv, novità: Nicholas Gonzalez in The Flash, ABC Family ordina Recovery Road

L’attore di Sleepy Hollow parteciperà alla prima stagione di The Flash. Nel frattempo ABC Family ha ordinato il drammatico di Bert V. Royal e Karen DiConcetto.

pubblicato 17 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:44

Cleveland Abduction: Taryn Manning, Pam Grier, Joe Morton e Samantha Dorke sono entrati a far parte del cast del film Lifetime incentrato su una ventunenne madre single dell’Ohio che diventa la prima vittima di Ariel Castro. Manning sarà Michelle Knight, la ventunenne che viene rapita da Ariel Castro (Raymond Cruz) e imprigionata dall’uomo per 11 anni. Droke sarà Amanda una delle due adolescenti rapita da Castro (l’altra è Gina Dejesus – Katie Sarife) che vivono con Michelle. Grier sarà l’infermiera Carla e Morton l’agente Solano.

Cobalt: lo spin-off di The Walking Dead, che racconterà un altro aspetto dell’Apocalisse Zombie (forse i primi giorni dell’epidemia e i tentativi fatti dalle autorità per contenerla) sarà ambientato a Los Angeles. Il pilot sarà girato nei primi mesi del 2015, ma non è chiaro se le riprese verranno effettuate nella Città degli Angeli o in un altro luogo (ad esempio Vancouver).

Lumen: Neil Jackson reciterà nel pilot del nuovo possibile drammatico TNT scritto da Chris Black, diretto da Joe Johnson, incentrato su una famosa scrittrice di libri fantasy che scompare e su una famiglia di quattro persone che, per cercarla, finisce in uno dei mondi alternativi creati dalla donna. L’attore sarà il Principe Dai di Lumen, che è anche il marito e padre di famiglia scomparso da tempo. Incredulo nel vedere la moglie e il figlio a Lumen, Dai spiega come era arrivato sulla Terra e perché ha deciso, controvoglia, di tornare nel suo mondo.

Marilyn: Giacomo Gianniotti reciterà nella miniserie di quattro ore Life Time dedicata alla tragica storia dell’icona di Hollywood Marilyn Monroe. L’attore sarà Jimmy Dougherty, un detective di Los Angeles che fu sposato con Marilyn (Kelli Garner).

Recovery Road: ABC Family ha ordinato il drammatico scritto da Bert V. Royal e Karen DiConcetto, basato sull’omonimo romanzo di Blake Nelson, incentrato su Maddie, una party girl che si trova improvvisamente di fronte ad un ultimatum che le cambia la vita: o accetta di andare in riabilitazione o è espulsa dalla scuola. Maddie sceglie di frequentare un centro di riabilitazione, ma non vuole che i suoi compagni di scuola la scoprano…

The Flash: Nicholas Gonzalez prenderà parte alla prima stagione della serie The CW. L’attore interpreterà Dante, l’affascinante fratello di Cisco, che è considerato il preferito della famiglia. Dante è un pianista di talento, ma non ha mai sfruttato tutto il suo potenziale e risente in segreto del successo del fratello. Quando la situazione si farà difficile, Dante dovrà affidarsi a Cisco per poter sopravvivere. Nello stesso episodio, il sedicesimo episodio, vedremo anche Peyton List vestire i panni di Lisa, la sorella di Leonard Snart, una ragazza furba e anche un po’ sadica, che non ha paura di utilizzare la sua avvenenza per ottenere ciò che vuole.

Vice Principals: Da’vine Joy Randolph sarà la protagonista femminile della nuova comedy HBO creata da Danny McBride e Jody Hill, che racconta la storia delle persone che gestiscono la Lincoln High school. L’attrice interpreterà una dei vice presidi della scuola, la Dr. Belinda Brown, una donna presuntuosa e potente. Nella serie vedremo anche Sheaun McKinney recitare il ruolo di Dayshawn, un dipendente della caffetteria del Lincoln High cordiale, ma diffidente nei confronti dei vice presidi.

Fear The Walking Dead