Serie tv, novità: NBC vuole Taken, Jason Statham protagonista di Viva La Madness
NBC vuole il prequel del film interpretato da Liam Neason. Intanto Jason Statham produrrà e reciterà nella serie indipendente Viva La Madness.
Heartbreaker: Christopher Gorham sarà guest star del nuovo medical drama NBC incentrato sulla chirurga Alex Panttiere (Melissa George). L’attore apparirà in due episodi vestendo i panni di Wyatt Penn, un genio della finanza trasformatosi in scultore. Wyatt ha un’anima tormentata, proviene da un ambiente ricco e sa madre è un membro influente del consiglio d’amministrazione dell’ospedale.
Nuova serie MTV: Kimrie Lewis Davis sarà regular nella serie MTV di e con Nicole Byer, che racconta la storia di un ragazzo che è costretto a vivere con il suo esatto opposto, la sorella maggiore (Lewis Davis), e con quattro ragazzi di periferia, dopo aver causato un incendio che ha bruciato il suo appartamento di New York.
Taken: NBC ha deciso di sviluppare il prequel dell’omonimo thriller del 2008 interpretato da Liam Neason, incentrato su Bryan Mills, un agente della CIA in pensione che torna in missione per salvare la figlia rapita. La serie, prodotta da Luc Besson, ambientata ai giorni nostri, racconterà la storia del giovane Bryan e di come ha acquistato le sue abilità che un giorno lo porteranno a salvare la figlia.
Viva La Madness: Jason Statham sarà protagonista e produttore esecutivo di una serie drammatica basata sul libro di J.J. Connolly (che è stato scritturato per scrivere la serie). Il progetto racconta la storia di un eroe anonimo che si è trasferito a vivere nei Caraibi dopo aver abbandonato una vita da criminale che lo porta ancora oggi ad essere ricercato in patria. L’uomo finisce con unire le sue forze con quelli di due gangster di Londra, il minaccioso Sonny King e il suo partner paranoico Roy “Twitchy” Burns.
Wicked City: Vincent Ventresca sarà ricorrente nella nuova serie ABC interpretata da Jeremy Sisto, JK Simmons, AMy Smart e David Walton. L’attore vestirà i panni di Jimmy, l’ex fidanzato di Betty (Erikka Christensen).