Home Serie Tv Serie tv, novità: NBC sviluppa il sequel di Non per soldi, ma per amore, Kelsey Grammer in Killing Jesus

Serie tv, novità: NBC sviluppa il sequel di Non per soldi, ma per amore, Kelsey Grammer in Killing Jesus

NBC sviluppa il sequel del film del 1989 con John Cusack, mentre il cast di Killing Jesus si arricchisce di tre nuovi componenti.

pubblicato 7 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:37

How Not To Calm A Child On A Plane: CBS ha acquistato dalla Electric Avenue di Will Arnett una comedy basata sull’omonimo romanzo di Johanna Stein, incentrato su una coppia di genitori non convenzionali che cercano di crescere il loro bambino secondo le loro regole e non secondo le regole imposte dalla società. Adam Barr, Johanna Stein e Will Arnett saranno i produttori esecutivi.

Juvie: Sam Laybourne ha venduto a ABC una comedy incentrata su un golden boy che viene assunto in un carcere minorile e scopre di avere più cosa da imparare rispetto a quelle che può insegnare.

Killing Jesus: Kelsey Grammer è entrato a far parte del cast del film tv National Geographic Channel, ispirata al libro di Bill O’Relly. L’attore interpreterà Erode, il re romano di Giudea che ha provato ad uccidere Gesù appena nato. Nel film tv vedremo anche Stephen Moyer vestire i panni di Ponzio Pilato, colui che ha ordinato la crocefissione di Gesù, e Haaz Sleiman recitare il ruolo di Gesù.

Non per soldi, ma per amore: NBC ha deciso di sviluppare il sequel di Say Anything, il film del 1989 diretto da Cameron Crowe, con John Cusack e Ione Skye. La comedy, scritta da Justin Adler, racconterà la storia della coppia Lloyd Dobler (Cusack) – Diane Court (Skye) dieci anni dopo i fatti narrati nel film: Lloyd e Diane si sono lasciati, ma lei inaspettatamente un giorno torna e lui decide di fare di tutto per riconquistarla.

Studio City: Fox ha acquistato un drammatico prodotto da Krista Vernoff e John Wells, ambientato nella città californiana, descritto come The OC incontra Shameless, ispirato alla vita della Vernoff che è cresciuta come figlia di uno spacciatore di droga delle star.

The Grinder: Fox è interessata alla comedy creata e prodotta da Andrew Mogel, Jarrad Paul e Nick Stoller (che potrebbe anche dirigere il pilot), incentrata su due fratelli.