Serie tv, novità: NBC vuole il remake di All Of Me, Fox la versione americana di The Divine Monster
Progetti serie tv americane: All of Me, Amazing Stories, I Love Lakshmi, Jet Set , The Divine Monster
All of me: NBC sta sviluppando il remake della comedy del 1984 interpretata da Steve Martin e Lily Tomlin insieme a Betsy Thomas che ne scriverà la sceneggiatura e fungerà da produttrice esecutiva e showrunner. La serie originale racconta la storia dell’avvocato Roger Cobb (Martin) che viene assunto dalla milionaria eccentrica Edwina Cutwater (Tomlin) che, prima di morire chiede di rivedere il testamento e decide di trasferire la sua anima nel corpo di una giovane donna. Il trasferimento va storto e Roger finisce con il dover condividere il suo corpo con l’anima di Edwina. NBC sta pensando ad una serie antologica con una persona diversa che entra nel corpo del protagonista ogni settimana, mentre cerca di aiutare le anime a risolvere i problemi che li bloccano nel nostro mondo.
Amazing Stories: NBC ha deciso di sviluppare insieme a Bruan Fuller e Universal Tv, il remake della serie antologica fantascientifica/fantastica/horror ideata e curata da Steven Spielberg, andata in onda dal 1985 al 1987.
I Love Lakshmi: NBC ha deciso di sviluppare una comedy scritta da Muffy Bolding e Doug Prochilo, ispirata alla vita di Prochilo, in particolare alla sua esperienza di essersi sposato con una donna indiana. La serie racconterà le prove e le tribolazioni dei nuovi genitori, Danny e Lakshmi, mentre sopportano i genitori immigrati di lei, la cui versione del sogno americano non ha mai incluso un “Danny”.
Jet Set: CBS ha deciso di sviluppare il drammatico di Jon Turteltaub, incentrato su un ricco giovane mondano che fa coppia con un agente dell’FBI per investigare e arrestare i sospetti che si nascondono dietro la ricchezza e l’influenza per fuggire dalle proprie responsabilità.
The Divine Monster: Fox ha ordinato lo script del family drama basato sull’omonima serie belga. La versione americana, scritta da Silvio Horta, racconterà il crollo della ricca famiglia Vega di Miami, il cui impero immobiliare era stato costruito su decenni di avidità, corruzione, cattivi comportamenti e un numero allarmante di morti curiose. Slvio Horta e Brett Ratner saranno i produttori esecutivi.