Home Serie Tv Serie tv, novità: Nathalie Kelley in Urban Cowboy, Tim Roth in Reg

Serie tv, novità: Nathalie Kelley in Urban Cowboy, Tim Roth in Reg

L’attrice peruviana sarà la protagonista della nuova possibile serie Fox, mentre l’attore di Lie to me sarà il protagonista della serie drammatica BBC.

pubblicato 11 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:56

Greenleaf: Lamman Rucker, Kim Hawthorne e Deborah Joy Winans saranno regular nella serie drammatica OWN, che racconta la vita dei leader della Greenleaf Church e dei suoi seguaci. Rucker sarà Jacob Greenleaf, il figlio più anziano del vescovo (Keith David), nonché erede dell’impero. Hawthorne sarò Kerissa Greenleaf, la ambiziosa moglie manipolatrice di Jacob. Winans sarà Charity Greenleaf-Satterlee, la più giovane figlia del vescovo.

Reg: Tim Roth reciterà nel drammatico BBC, basato su avvenimenti realmente accaduti, incentrato su Reg Keys (Roth), un paramedico che ha dovuto accettare che suo figlio Tom fosse ucciso ad Al Majar durante la Guerra in Iraq. L’uomo, insieme a sua moglie Sally (Anna Maxwell Martin), indaga sulla verità dei fatti che hanno portato alla morte del figlio e, durante le elezioni britanniche del 2005, mise in discussione la legittimità del conflitto fino a presentarsi come candidato indipendente a Sedgefield, il collegio elettorale del primo ministro Tony Blair.

Urban Cowboy: Nathalie Kelley è entrata a far parte del cast dell’adattamento Fox dell’omonimo film del 1980 interpretato da John Travolta. La serie, scritta e prodotta da Craig Brewer, segue Kyle (Alfonso Herrera) e Gaby (Kelley), due giovani amanti sfortunati che inseguono i loro sogni nel moderno Texas. Gaby è descritta come l’esuberante figlia di Marshall (Jim Belushi), che studia legge (si interessa di immigrazione) ed è fidanzata con un avvocato. Gabi torna a casa per prendersi cura di suo padre malato e del suo bar, e incontra Kyle, che è in fuga dal cartello della droga messicano. Nella serie vedremo anche Edward James Olmos vestire i panni di Alfonso “Al” Robles, un ex sicario per un cartello messicano che si è trasferito da vent’anni in Texas per rifarsi una vita. Al è sposato, ha una figlia e un lavoro di gestione di livello superiore, ma è costretto a confrontarsi con i suoi vecchi demoni quando aiuta suo nipote e sua nipote a fuggire da una situazione scomoda in Messico. Inoltre Lindsey Gort sarà Pam, la bella figlia di una delle famiglie più potenti di Houston, che cattura l’attenzione di Kyle.