Cedar Cove: Brennan Elliott è stato promosso a regular nella serie drammatica Hallmark. L’attore interpreta il ricco creatore di case Warren Saget.
Falling Skies: Mira Sorvino sarà ricorrente nella quarta stagione della serie aliena TNT. L’attrice vestirà i panni di Sara, una donna ben lontana dalla sua vita precedente, quando lavorava come grafica, che ora rischia la vita ogni minuto, ma ciò nonostante è felice perché non si è mai sentita più viva, libera e senza paura. Dopo un incontro casuale con John Pope (Colin Cunningham) decide di unirsi alla resistenza. La donna legherà molto con il fuorilegge guerrigliero.
Gang Related: Philip Anthony-Rodriguez sarà ricorrente nell’action drama della Fox incentrato su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez) il membro di una banda che si infiltra tra i poliziotti del San Francisco Police Department. L’attore sarà l’agente Billy Cabrera, un agente sotto copertura che lavora per il dipartimento del tesoro.
Surviving Jack: Neil Flynn sarò guest star di un episodio della nuova serie Fox interpretata da Christopher Meloni: l’attore interpreterà il coach della squadra di wrestling delle superiori, che si scontrerà con Jack (Meloni).
Work Mom: Brandon Scott e Renee Olstead saranno regular nella possibile workplace comedy ABC Family creata da Grant Levy e Dominik Rothbard. La serie racconta la storia di Heather (Olstead), una ragazza determinata, concentrata e forte che, una volta promossa dalla sua società, decide di assumere sua mamma, la disoccupata Eden (Emily Rutherfurd). Scott vestirà i panni di Craig, un dipendente del Pow Marketing dolce e idealista sia nell’approccio con le persone che con l’approccio nel lavoro, che è bravo ad ispirare gli altri, ma non è abile nel gestire la sua vita personale. Craig è colui che ha segnalato Heather per la promozione a team leader, perché crede che lei sia bravissima a massimizzare i profitti della divisione della sua società.