Home Serie Tv Serie tv, novità: Mike Vogel in Chidhood’s End, Nora Arnezeder in Zoo

Serie tv, novità: Mike Vogel in Chidhood’s End, Nora Arnezeder in Zoo

L’attore di Under The Dome reciterà nella miniserie SyFy, mentre l’attrice di Maniac sarà regular nella serie estiva CBS.

pubblicato 22 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:42

Childhood’s End: Mike Vogel è entrato a far parte della miniserie SyFy incentrata sull’invasione pacifica di una razza aliena, gli Overlords che, in cambio di una realtà utopica, privano gli esseri terrestri della propria identità culturale. L’attore interpreterà un contadino del Midwest scelto come rappresentante sulla Terra dagli alieni.

Code of Conduct: Paul Dano prenderà parte al drama HBO, incentrato su Beverly Snow (Devon Terrell), un giovane nero afroamericano del Queens, talentuoso e ambizioso, che tenta di entrare a far parte dell’elite di Manhattan. L’attore sarà Jared Rotmensen, un imprenditore semplice e altruista che inserisce Beverly nel suo gruppo.

I Like Just the Way I Am: ABC ha deciso di sviluppare la trasposizione televisiva del romanzo autobiografico di Jenny Mollen che racconta la vita sregolata che condivide insieme ai suoi amici e a suo marito, Jason Biggs, a Los Angeles. Qualora la serie venisse ordinata Jenny Mollen sarà la protagonista.

Jump Start: Fox ha deciso di sviluppare una comedy basata sulla serie di fumetti di Robb Armstrong. La serie, scritta da Armstrong e Andrew Orenstein, racconta di un poliziotto che trova più difficile seguire il credo “servire e proteggere” a casa, piuttosto che per le strade della città.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Netflix ha acquistato la serie NBC, creata da Tina Fey, interpretata da Ellen Kemper, ordinandone una seconda stagione anche se dovesse essere cancellata dalla rete. La serie racconta la storia di una ragazza che, dopo aver vissuto per quindici anni in una sette che crede nella fine del mondo, decide di recuperare il tempo perduto trasferendosi a New York. Nella Grande Mela la ragazza trova subito un lavoro (il suo capo è Jane Krakowski) e un compagno di casa (Tituss Burgess). La serie esordirà su Netflix nel marzo del 2015.

Zoo: Nora Arnezeder sarà ruglar nella nuova serie drammatica CBS, basata sul romanzo di James Patterson, incentrato su una serie di violenti attacchi attuati dagli animali nei confronti degli esseri umani. Arzeneder sarà Chloe Tousignant, una investigatrice francese che incontra Oz (James Wolk), lo zoologo che indaga su questa particolare pandemia mentre si trova ad un safari in Africa.