Home Chicago Fire Serie tv, novità: Michael Chicklis in Gotham, Robbie Amell in X-Files

Serie tv, novità: Michael Chicklis in Gotham, Robbie Amell in X-Files

L’attore di The Shield reciterà nella seconda stagione di Gotham, l’attore di Tomorrow People prenderà parte a X Files.

pubblicato 22 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:32

Chicago Med: Brian Tee sarà regular nella prima stagione della serie NBC, spin-off di Chicago Fire. L’attore sarà un dottore dell’ospedale nativo di Windy City, che ha trovato la sua vocazione nella medicina dopo diversi anni passati a lavorare come medico dell’esercito. Curiosità: Tee è apparso in un episodio di Chicago P.D. di aprile interpretando il membro di una banda Jesse Kong.

Gotham: Michael Chiklis reciterà nella seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà il Capitano Nathaniel Barnes, un nuovo acquisto della polizia di Gotham, una vera e propria istituzione nel suo ruolo che non ha paura di farsi nemici da entrambi i lati della legge. Per Gordon Barnes è un eroe e un mentore, qualcuno con cui poter condividere l’onere dell’eroismo. Il capitano Barnes dimostra di essere un grande alleato di Gordon, ma un giorno potrebbe diventare un altrettanto potente nemico…

iZombie: Adam Rose reciterà nella season premiere della seconda stagione della serie. L’attore sarà Byron McCoy un hipster sensibile appassionato d’arte, abituato a indossare ironiche t-shirt, che potrebbe avere informazioni su un recente omicidio.

Supernatural: Emily Swallow reciterà nella undicesima stagione della serie The CW. L’attrice sarà la ricorrente Amara, una femme fatale che è sia seducente che minacciosa. Non è chiaro quando Amara sarà introdotta nella serie e quale legame avrà con i protagonisti.

Westworld: Ben Barnes è entrato a far parte del cast del drama fantascientifico HBO ambientato in un parco a tema futuristico dove i robot attaccano i visitatori. Barnes sostituisce Eion Bailey nel ruolo di Logan, il visitatore veterano di Westworld che desidera aiutare il suo amico William.

X-Files: Robbie Amell e Lauren Ambrose sono entrati a far parte del cast della nuova serie Fox, per interpretare due nuovi agenti, rispettivamente l’intelligente agente Miller e l’arguta Agente Einstein. La coppia apparirà in uno dei sei episodi.

Chicago FireGothamSupernatural