Serie Tv novità: Melissa Roxburgh in Supernatural Bloodlines, Jennifer Beals in Proof
L’attrice di Arrow sarà una delle protagoniste del possibile spin-off di Supernatural, mentre quella di The L Word sarà il personaggio principale di Proof.
Proof: Jennifer Beals sarà la protagonista del pilot del possibile supernatural medical drama TNT scritto da Rob Bragin, prodotto da Kyra Sedgwick, incentrato sulla dottoressa Kathryn Russo (Beals) una brillante chirurga dedita alla scienza, totalmente scettica, che, dopo la morte della sua figlia adolescente, si ritrova ad indagare sui casi di presunta reincarnazione, sui fantasmi e su altre cose simili, e in generale su tutto ciò che potrebbe puntare a dimostrare che c’è la vita dopo la morte.
Scorpion: Robert Patrick reciterà nel possibile nuovo drammatico CBS di Nick Santora, Justin Lin, Alex Kurtzman e Roberto Orci, incentrato su un eccentrico genio e sulla sua rete internazionale di supergeni che sono l’ultima linea di difesa contro le complesse minacce della società moderna. L’attore sarà Cabe Gallo, un serio agente federale che lavora con il gruppo.
Supernatural Bloodlines: Melissa Roxburgh è entrata a far parte del cast del possibile spin-off di Supernatural (in precedenza chiamato Supernatural Tribes), il cui backdoor andrà in onda il 29 aprile come puntata della nona stagione della serie The CW. L’attrice sarà Violet Durant, una dei membri della potente famiglia di lupi mannari di Chicago che nasconde la propria natura a causa del suo amore proibito per il mutaforma della famiglia rivale David (Nathaniel Bozulic)… ma che quando si trova con le spalle al muro libera la lupa che c’è in lei…
The Blacklist: Peter Scanavino sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie NBC. L’attore interpreterà il fratello maggiore di Tom Keen (Ryan Eggold), l’uomo che è sposato con l’agente dell’FBI Elizabeth Keen (Meegan Boone). In un episodio il fratello andrà a trovare Tom e ciò farà luce sul passato del personaggio, sulla sua vera identità… ma i rapporti non sono mai quelli che sembrano