Home Serie Tv Serie tv, novità: Meagan Good in Minority Report, Danny Pudi in Strange Calls

Serie tv, novità: Meagan Good in Minority Report, Danny Pudi in Strange Calls

Serie tv, novità: For Justice, Minority Report, Runner, Sharknado, Strange Calls.

pubblicato 27 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:01

For Justice: Phylicia Rashad parteciperà al pilot della possibile nuova serie procedurale CBS scritta da Rene Balcer, prodotta da Robert DeNiro e James Patterson. L’attrice sarà l’agente dell’FBI lesbica Georgina Howe, una agente spesso discriminata a Washington, il cui lavoro (opera nella sezione penale del Dipartimento della divisione Diritti Civili) si scontra spesso con gli obblighi che ha verso la propria famiglia.

Minority Report: Meagan Good e Stark Sands saranno i protagonisti della possibile serie drammatica Fox, ambientata 10 anni dopo gli eventi raccontati nel film del 2002 interpretato da Tom Cruise, che narra dell’incontro tra l’ex Precog Dash (Sands) e la detective Lara Vega (Good). La detective, in fuga dal proprio passato travagliato, potrebbe aiutare il Precog a dare un senso al suo dono, quello di prevedere il futuro. Sands vestirà i panni anche del fratello gemello di Dash, Arthur.

Runner: Brent Sexton prenderà parte al possibile drammatico ABC scritto da Michael Cooney, che ruota attorno a Lauren Marks (Laura Patton), una moglie e madre che, dopo aver creduto morto il marito in un incidente aereo, lo ritrova vivo, sano e accompagnato da una misteriosa donna che le ha rubato l’identità. Sexton sarà Simon, il fratello del marito di Lauren, nonché detective che ha portato avanti le ricerche di suo fratello quando scomparve.

Sharknado: Ryan Newman reciterà nel terzo film tv SyFy. L’attrice interpreterà Claudia Shepard, la figlia di Fin e April (Ian Ziering e Tara Reid). Ricordiamo che il terzo fenomeno di sharknado distruggerà Washington D.C. e si spingerà fino alla costa orientale.

Strange Calls: Danny Pudi sarà il protagonista del pilot della possibile comedy NBC scritta da Blake McCormick, incentrata su Toby (Pudi), un giovane poliziotto che viene trasferito in una cittadina costiera sonnolenta che in realtà ospita segretamente l’attività paranormale più bizzarra del pianeta.