Home Serie tv, novità: Max von Sydow in Game of Thrones 6, Jenna Dewan-Tatum in Supergirl

Serie tv, novità: Max von Sydow in Game of Thrones 6, Jenna Dewan-Tatum in Supergirl

L’attore di Star Wars entra a far parte del cast di Game of Thrones, mentre l’attrice di Step-Up reciterà in Supergirl.

pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:09

12 Monkeys: Scottie Thompson sarà ricorrente nella seconda stagione della serie SyFy. L’attrice sarà Mantis, una viaggiatrice del tempo minacciosa e calcolatrice.

American Crime: Trevor Jackson sarà regular nella seconda stagione della serie antologica ABC. L’attore sarà Aaron Lacorix, studente di una scuola private d’elite che si ritrova al centro di uno scandalo che implica la violenza sessuale di un compagno. I suoi genitori (André Benjamin e Regina King) sono membri di spicco della loro comunità.

Castle: Jack Coleman tornerà a vestire i panni del senatore William Bracken, acerrimo nemico di Beckett nella season premiere dell’ottava stagione della serie ABC.

Empire: Adam Busch sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attore sarà Chase One, un artista gay all’avanguardia, sexy e talentuoso che fa un servizio fotografico e si infatua di uno dei protagonisti.

Game of Thrones: Max von Sydow reciterà nella sesta stagione della serie HBO. L’uomo sarà il Corvo con tre occhi, nuovo mentore di Bran. Il ruolo era stato interpretato nel finale della quarta stagione da Struan Rodger. Nella serie vedremo anche Ian McShane in un ruolo di “fondamentale importanza”.

Legends of Tomorrow: Falk Hentschel vestirà i panni di Carter Hall / Hawkman, nello spinoff di Arrow e Flash. Il suo personaggio è l’ultima reincarnazione di un principe egiziano condannato a rinascere tutte le volte. Carter può attingere a tutti i poteri di Horus, proprio come la sua anima gemella Kendra Saunders / Hawkgirl e trasformarsi in un potentissimo guerriero alato conosciuto col nome di Hawkman.

Supergirl: Jenna Dewan-Tatum sarà ricorrente nella prima stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni di Lucy Lane, la sorella di Lois Lane, ragazza di successo, sfacciata e divertente, nonché ex fidanzata del nuovo collega di Kara Jimmy Olsen (Mehcad Brooks).

 

Amici di Maria De Filippi