I consigli di TvBlog
Home Glee Serie tv, novità: Marlee Matlin in Glee 5, Josh Peck in The Big Bang Theory 7

Serie tv, novità: Marlee Matlin in Glee 5, Josh Peck in The Big Bang Theory 7

L’attrice di Switched at Birth prenderà parte ad un episodio di Glee, mentre l’attore di Drake & Josh sarà guest star di un episodio di The Big Bang Theory.

pubblicato 19 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:28

Brooklyn Nine-Nine: Fred Armisen tornerà a recitare nella prima stagione della comedy Fox. L’attore, visto in un cameo nel pilot della serie, prenderà parte all’episodio del Super Bowl, interpretando di nuovo il personaggio di Melipnos, in occasione di una nuova indagine di Amy (Melissa FUmero) e Jake (Andy Samberg).

Elementary: Paul Sorvino sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie CBS. L’attore sarà uno dei due capi clan (l’altro è Vincent Curatola) di due famiglie in guerra nella New York del 2013.

Gang Related: Pasha Lychnikoff reciterà nella prima stagione della serie drammatica Fox. L’attore sarà il ricorrente Slotko Yegenev, il capo di una organizzazione criminale russa che dà fastidio alla gang del protagonista (Ramon Rodriguez).

Glee: Marlee Matlin sarà guest star di un episodio di marzo della quinta stagione della serie Fox. L’attrice, che ha pubblicato una foto in compagnia di Skylar Astin, Darren Criss e Chord Overstreet, interpreterà se stessa nel ruolo di giudice alle nazionali dei Glee Club.

The Big Bang Theory: Josh Peck sarà guest star di uno degli episodi della settima stagione della comedy CBS. L’attore interpreterà il mortale nemico del proprietario del negozio di fumetti Stuart (Kevin Sussman). Il negozio del personaggio di Peck, rispetto a quello di Stuart, sarà pieno di clienti.

The Strain: Jim Watson reciterà nella prima stagione della serie thriller fantascientifica FX, incentrata su un team medico che deve studiare una malattia virale che ha a che fare con un antico ceppo del vampirismo. L’attore sarà Abraham (David Bradley) da giovane. Dopo essere stato accompagnato dai nazisti nella sua cittadina natale, il giovane Abraham viene catturato e mandato in un campo di concentramento dove impara che c’è un male più grande degli altri che va combattuto.