Home Serie Tv Serie tv, novità: Marisa Tomei in Ms., Andrea Anders in How we live

Serie tv, novità: Marisa Tomei in Ms., Andrea Anders in How we live

Serie tv 2015-16, novità: Boom, Code Black, Cuckoo, Dr. Ken, How we live, Ms., Take it from us.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:09

Boom: Scott Michael Foster sarà uno dei protagonisti del nuovo possibile drammatico ABC, che documenta la più grande scoperta di petrolio nella storia degli Stati Uniti, quella che innesca un’esplosione economica nel Nord Dakota. L’attore sarà il ricco Wick.

Code Black: Melanie Kannokada reciterà nel pilot del possibile medical drama CBS scritto da Michael Seitzman e diretto da David Semel, ambientato nel più famoso e affollato pronto soccorso della nazione, quello del Los Angeles County Hospital. L’attrice sarà Malaya, una dottoressa che ha appena iniziato a praticare.

Cuckoo: Flula Borg sarà il protagonista della possibile nuova comedy NBC, che racconta la storia di una famiglia borghese la cui figlia torna da un’estate all’estero sposata con un affascinante, ma esasperante ed eccentrico ragazzo di nome Cuckoo (Borg), che non piace al padre di lei.

Dr. Ken: Dave Foley reciterà nella nuova possibile comedy ABC. L’attore interpreterà Pat, il direttore dell’ospedale dove il protagonista (Ken Jeong) lavora.

How we live: Andrea Anders sarà regular nel pilot della possibile nuova comedy NBC scritta e prodotta da Steven Cragg e Brian Bradley, basata sulle osservazioni di Cragg e Bradley riguardo il modo di vivere delle loro famiglie, incentrata su Russell, un blogger che, da quando si è trasferito a vivere in periferia con sua moglie Holly ha iniziato a scrivere dei matrimoni e delle famiglie dei vicini come se stesse scrivendo un trattato antropologico. L’attrice sarà Natalie, una mamma casalinga che è la migliore amica di Holly.

Ms.: Marisa Tomei reciterà nella miniserie HBO incentrata sulla attivista politica e icona femminista Gloria Steinem e sulla creazione del magazine Steinem negli anni Settanta. L’attrice sarà la protagonista. Nella miniserie vedremo anche Kathy Najimi nel ruolo di Bella Abzug, co-fondatrice del magazine.

Take it from us: Stacey Farber sarà la protagonista del pilot della nuova possibile comedy NBC, incentrata su un papà e una mamma, Alyson e Lucas, che danno consigli amorosi al figlio, basandosi sulle esperienze che hanno vissuto negli anni Novanta, per cercare di fargli evitare di commettere i loro stessi errori di gioventù. Farber sarà Alyson, la moglie, una donna che proviene da una famiglia importante e che muore dalla voglia di cambiare vita.