Home Fear The Walking Dead Serie tv, novità: Krysten Ritter sarà Jessica Jones, C.S. Lee in True Detective 2

Serie tv, novità: Krysten Ritter sarà Jessica Jones, C.S. Lee in True Detective 2

L’attrice di Mission Control sarà la protagonista della miniserie Marvel Netflix, mentre l’attore di Dexter sarà ricorrente nella seconda stagione di True Detective.

pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:10

Cobalt: Cliff Curtis sarà il protagonista della serie compagna AMC di The Walking Dead creata da Robert Kirkman e Dave Erickson. L’attore interpreterà l’insegnante divorziato, che cerca di fare sempre la cosa giusta per tutti, che durante l’Apocalisse zombie incontra una consulente scolastica, madre di due figli (Frank Dillane e Alycia Debnam Carey).

Jessica Jones: Krysten Ritter sarà la protagonista della serie in tredici episodi Marvel/Netflix. L’attrice ha battuto la concorrenza di Marin Ireland, Alexandra Daddario, Jessica De Gouw e soprattutto di Teresa Palmer (in lizza fino all’ultimo grazie all’ottimo feeling con Mike Colter) e vestirà il ruolo della supereroina che, a causa di una forma di stress post-traumatico, decide di appendere il costume al chiodo per aprire una agenzia investigativa con la quale aiuta le persone e assiste gli altri supereroi. Krysten Ritter interpreterà lo stesso ruolo anche nella miniserie che riunirà Jessica Jones con Daredevil (Charlie Cox), Iron Fist e Luke Cage (Mike Colter).

Nuova serie The CW: la rete ha deciso di sviluppare una serie drammatica vagamente ispirata all’attore e ballerino Kenny Wormald. La serie, scritta da Andrew Hinderaker, è descritta come Entourage incontra 30 Feet From Stardom, ed è uno sguardo dietro le quinte della scenda dance hip-hop di Hollywood. Al centro della storia ci sarà una ballerina che sogna di diventare una coreografa.

True Detective: C.S. Lee reciterà nella seconda stagione della serie antologica HBO, incentrata su tre poliziotti e un esperto criminale che, in seguito ad un omicidio, devono fare i conti con una cospirazione. L’attore sarà Richard Geldof, un procuratore distrettuale con grandi ambizioni politiche, descritto come intelligente, calmo, educato, raffinato nel parlare e con una moralità senza limiti.

Fear The Walking DeadThe Walking DeadTrue Detective