Home Serie Tv Serie tv, novità: Justin Long in Dream Team, Lauren Ambrose in The Interesting

Serie tv, novità: Justin Long in Dream Team, Lauren Ambrose in The Interesting

L’attore di Tusk reciterà in Dream Team, mentre l’attrice di Dig prenderà parte a The Interesting.

pubblicato 21 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:24

Dream Team: Justin Long sarà il protagonista della comedy ABC di Kari Lizer e Bill Wrubel, incentrato su Marty Schumacher (Long), un allenatore capace di portare la sua squadra di calcio che allena da 10 anni a partecipare al campionato nazionale, che è costretto a ricominciare da zero allenando una squadra di bambini di otto anni e soprattutto a gestire i loro genitori.

Nuova serie CBS: Nick Zano sarà uno dei protagonisti della nuova comedy scritta da Stephnie Weir e prodotta da Greg Garcia, incentrata su una famiglia conservatrice di una cittadina del Texas che è costretta a rivalutare i propri valori dopo aver scoperto che le vite dei figli sono tutt’altro che perfette. Zano interpreterà il ruolo di Billy, il figlio d’oro, ex veterano di guerra affascinante e intelligente che ha ben chiaro quale direzione debba prendere la sua vita.

Satan’s Sisters: VH1 ha deciso di sviluppare una serie drammatica basata sull’omonimo romanzo del 2011 di Star Jones, che racconta la storia delle cinque conduttrice del talk fittizio The Lunch Hour, donne che davanti alle telecamere sembrano grandi amiche, ma che in realtà lottano per il potere e fanno i conti con problemi d’amore, relazioni interpersonali e alcool.

The Interesting: Lauren Ambrose sarà la protagonista femminile della serie Amazon scritta da Lyn Greene e Richard Levine, basato sul romanzo di Meg Wolitzer, incentrata su un gruppo di amici che nel 1974, quando hanno quindici anni si incontrano in un campo estivo per artisti. La serie mostrerà come sono cambiate le loro vite negli ultimi 30 anni. Ambrose sarà Jules, una ragazza decisa a diventare attrice, che finisce a lavorare come terapista per mantenere un bambino e il marito disoccupato (Gabriel Ebert) in un piccolo appartamento di New York.