Home Notizie Serie Tv novità: Juliette Lewis in Wayward Pines, reunion Gossip Girl in A Sister’s Nightmare

Serie Tv novità: Juliette Lewis in Wayward Pines, reunion Gossip Girl in A Sister’s Nightmare

L’attrice di The Firm reciterà nella serie di M. Night Shyamalan, mentre Kelly Rutherford e Matthew Settle torneranno ad essere una coppia da fiction per Lifetime.

pubblicato 11 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:42

A Sister’s Nightmare: Kelly Rutherford e Matthew Settle, già coppia consolidata in Gossip Girl (erano Lily Van Der Woodsen e Rufus Humprey), reciteranno insieme nel film Lifetime interpretato da Peyton List e Nathasha Henstridge, incentrato su una grande rivalità tra fratelli e alcuni oscuri segreti di famiglia. La trama: la vita della poliziotta Jane Rydert (Rutherford) va in tilt quando sua sorella Cassidy (Henstridge), dopo essere stata dimessa dall’ospedale di stato per pazzi criminali, le chiede ospitalità. Jane non ha mai detto a sua figlia di avere una sorella, mentre al suo fidanzato Phil (Settle) ha taciuto che Cassidy ha ucciso suo marito e ha provato a uccidere la loro figlia…

Arrow: Teryl Rothery prenderà parte al terzo e al quarto episodio della seconda stagione della serie The CW. Ad annunciarlo è l’attrice via Twitter.

Drop Dead Diva: Rebecca Mader sarà guest star della season finale della quinta stagione della serie Lifetime. L’attrice interpreterà una mistress che assume Grayson per rappresentarla quando uno dei suoi clienti/schiavi si rifiuta di pagare il suo servizio.

New Girl: Angela Kinsey ed Eva Amurri saranno guest star del secondo episodio della terza stagione della comedy Fox. La Kinsey sarà Rose, una insegnante cool e boriosa che Jess incontra nella scuola dove ha fatto supplenza nella passata stagione e dove ora cerca di ottenere un lavoro permanente. La Amurri riprenderà il ruolo di Beth: la competitiva collega di Schimidt, potrebbe creare dei problemi nella vita sentimentale del protagonista.

Noone: Fox ha acquistato da Hart Hanson e Jason Horwitch un crime drama procedurale descritto come una storia di redenzione, arti marziali e romanticismo ambientato a San Francisco, che segue le avventure di una agente di polizia e del suo improbabile compagno.

Wayward Pines: Juliette Lewis prenderà parte alla serie evento della Fox basata sull’omonimo romanzo, creata da M. Night Shyamalan, incentrata sull’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) che, dopo essersi recato nella bucolica Wayward Pines per trovare due agenti scomparsi, rimane prigioniero della cittadina. L’attrice sarà Beverly una barista che quando parla non usa mezzi termini e che è diffidente sulla realtà cittadina quanto Ethan.