Serie tv, novità: Jon Bernthal in Daredevil, Marc Valley in The Girlfriend’s Guide To Divorce
L’attore di The Walking Dead reciterà nella seconda stagione della serie Netflix, mentre l’attore di Human Target sarà ricorrente nella seconda della serie Bravo.
Daredevil: Jon Bernthal reciterà il ruolo di The Punisher nella seconda stagione della serie Marvel/Netflix. Il personaggio è talmente importante che la seconda stagione della serie è descritta dallo showrunner Marco Ramirez come Daredevil vs. The Punisher.
Empire: Tyra Ferrell sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attrice vestirà i panni di una avvocatessa che prende contatto con la famiglia Lyon.
Heroes Reborn: Aislinn Paul sarà ricorrente nella serie evento NBC creata da Tim Kring. Non sono stati rilasciati i dettagli riguardanti il personaggio che sarà interpretato dall’attrice.
Once Upon a Time: Sinqua Walls riprenderà il ruolo di Lancillotto nella quinta stagione della serie ABC. Non è chiaro se il personaggio si vedrà nel presente o nel passato attraverso dei Flashback.
Orange is the new black: Jolene Purdy sarà ricorrente nella quarta stagione della serie Netflix. Non sono stati rivelati i dettagli del ruolo che la Purdy interpreterà.
The Girlfriend’s Guide To Divorce: Mark Valley è entrato a far parte del cast della seconda stagione del dramedy Bravo. L’attore sarà il ricorrente Dr. Harris, un personaggio televisivo affascinante che, dopo aver risposto ad alcuni tweet di Abby (Lisa Edelstein) decide di incontrarla. In un episodio della seconda stagione vedremo anche Luc Bilodeau vestire i panni di Adam, un bello e giovane bellimbusto che Jo (Alanna Ubach) incontra con Tinder. Il cast comprende anche Joanna Vannicola (l’androgina wedding planner Jonathan), Henderson Wade (il babysitter Walt) e Susan Hogan (Carol, madre di Gordon).
The Guide To Surviving Life. Liza Lapira sarà regular nella comedy Fox creata da Jay Lacopo che racconta gli errori compiuti da un gruppo di amici durante la vita dopo il college. Lapira sarà Leslie Barrett, la moglie di Josh Barretth (Justin Bartha), ruolo che nel pilot era stato interpretato da Maureen Sebastian.