Serie tv, novità: James Frain in Gotham, Charisma Carpenter in Scream Queens
L’attore de I Tudors reciterà nella seconda stagione di Ghotam, mentre l’attrice di Buffy prenderà parte alla serie antologica Fox.
Empire: Chris Rock prenderà parte alla seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà un uomo che ha fatto parte del passato di Lucious che il protagonista incontra durante la detenzione in carcere per l’accusa di omicidio.
Gotham: James Frain prenderà parte alla seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà Theo Galavan, il fratello di Tabitha Galavan, ovvero il super criminale Tigress. Theo è descritto come un imprenditore miliardario sexy e autorevole appena arrivato in città che, dietro la filantropia, nasconde un lato oscuro, una vendetta che si trascina da decenni e che vuole portare a termine insieme a sua sorella. L’obiettivo è la distruzione di Gotham City.
Of Kings and prophets: Nathaniel Parker prenderà parte al nuovo drammatico ABC, scritto da Adam Cooper e Bill Collage, descritto come una saga biblica dove il destino, l’ambizione e il tradimento saranno raccontati attraverso gli occhi di un re guerriero stanco, un profeta potente e un giovane pastore. Parker sarà King Achish, il re dei Filistei astuto, letale e prudente che per anni è stato in guerra con King Saul (Ray Winstone).
Masters of Sex: Sarah Silverman riprenderà il ruolo di Helen nella terza stagione della serie Showtime. L’attrice sarà presente in alcuni episodi. La notizia è stata confermata da Michael Sheen. Helen e Betty (Annaleigh Ashford) proveranno ad avere un bambino (cosa difficile per una coppia di lesbiche nel 1966).
Scream Queens: Charisma Carpenter prenderà parte alla prima stagione della serie antologica horror-comedy Fox di Ryan Murphy. L’attrice sarà la madre del personaggio di Ariana Grande.
Tyrant: Melia Kreiling è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie Fx. L’attrice sarà la ricorrente Daliyah.
Underground: Jussie Smollett sarà guest star di un episodio del period drama WGN America interpretato da sua sorella Jurnee Smollett-Bell, che racconta la storia di un gruppo di schiavi che lottano per le loro vite e per la libertà. L’attore sarà Josey, un fuggitivo che non si fida di nessuno, nemmeno delle persone che lungo la strada avrebbero voluto aiutarlo.