Serie tv, novità: il cast del film di CSI, due nuovi personaggi in Arrow
Sono stati annunciati il cast del film tv di CSI e due nuovi ingressi nella quarta stagione di Arrow.
Arrow: Echo Kellum e Alex Calvert sono entrati a far parte del cast della quarta stagione della serie The CW. Gli attori saranno rispettivamente Curtis Holt, Mr. Terrific (nei fumetti ex atleta olimpico, cintura nera e possibile leader della Justice Society, che nella serie sarà introdotto come un mago della tecnologia che lavora per Felicity alla Palmer Technologies) e Anarky, (un nemico che nei fumetti è stato spesso rappresentato contro Batman, che nella serie sarà un criminale mercenario).
Criminal Minds: Beyond Borders: Alana De La Garza sarà regular nello spin-off di Criminal Minds, dedicato al team FBI che aiuta i cittadini americani in difficoltà nel mondo. L’attrice sarà Clara, una intelligente antropologa, membro dell’International Response Team. Nella serie vedremo anche Annie Funke vestire i panni di Mae, una medico divertente e senza paura.
CSI: nel film tv che segna la fine della famosissima saga procedurale CBS rivedremo Paul Guilfoyle (il capitano Jim Brass), Jorja Fox (Sara Sidle), Jon Wellner (Henry Andrews), Wallace Langham (David Hodges), Ted Danson (D.B. Russell), David Berman (David Phillips), Robert David Hall (Dr. Al Robbins), Eric Szmanda (Grag Sanders), Elisabeth Harnois (Morgan Brody) e Melinda Clarke (Lady Heather). Nel cast non figura George Eads (Nick Stokes). Ancora non si sa se saranno presenti Marg Helgenberger e William Petersen.
Empire: Andre Royo sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà Thirsty Rawlings, un valido avvocato interessato a Lucious, attualmente incarcerato per le sue mossi immorali e il suo passato oscuro.
Gotham: Natalie Alyn Lind reciterà nella seconda stagione della serie Fox. L’attrice vestirà i panni di Silver St. Cloud, potenziale interesse amoroso di Bruce Wayne, una ragazza di una bellezza eterea e dai bei modi di fare che, come Bruce, ha perso i genitori in giovane età e ha un lato oscuro.
The Mindy Project: Joseph Gordon-Levitt sarà guest star della season premiere della quarta stagione della serie. L’attore, in una realtà alternativa, sarà Matt, un carismatico produttore di reality show per Bravo, sposato con la Dr. Lahiri.
Quantico: Josh Hopkins è entrato a far parte del cast della nuova serie ABC. L’attore sarà l’agente Liam O’Connor, un consulente personale che soffre attacchi di depressione derivanti da un errore che ha commesso in passato. Nel pilot il ruolo era stato affidato a Dougray Scott.