Home Serie Tv Serie tv novità: Ignacio Serricchio in Bones 9, Anne Dudek in Grimm 3

Serie tv novità: Ignacio Serricchio in Bones 9, Anne Dudek in Grimm 3

L’attore di General Hospital sarà ricorrente nella nona stagione di Bones, mentre l’attrice di Covert Affairs sarà guest star nella terza stagione di Grimm.

pubblicato 15 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:34

Bones: Ignacio Serricchio sarà ricorrente nella nona stagione della serie Fox. L’attore interpreterà un nuovo tirocinante del Jeffersonian, un antropologo forense molto importante di Cuba che arriva in America in cerca di asilo politico. L’uomo dovrà farsi strada per riconquistare una posizione che già ha occupato per anni, tant’è che si sente alla pari di Brennan, ma Bones non lo reputa un suo pari. Curiosità: l’attore ha già partecipato come guest star a due episodi di The Finder, lo spin-off di Bones.

Fatrick: Zach Cregger sarà il protagonista della nuova possibile comedy creta da Nahnatchka Khan e Corey Nickerson, incentrata sul trentenne Patrick, un ragazzo che in passato è stato grasso e che ancora oggi è costretto ad affrontare i danni causati da anni trascorsi ad essere “Fatrick”. Ricordiamo che la madre di Patrick, Arlene, sarà interpretata da Marcia Cross.

Grimm: Anne Dudek e Keith David saranno guest star di due differenti episodi della terza stagione della serie NBC. L’attrice sarà la professoressa Vera Gates, una brillante giovane professoressa di archeologia che è esaltata all’idea di iniziare a studiare un sarcofago di 3000 anni, decorato con l’effige di Anubi anziché quella del faraone L’attore sarà Hedig, il direttore di un circo unico nel suo genere, orgoglioso di ciò che ha creato, disposto a fare qualsiasi cosa pur di permettere ai suoi artisti di creare il miglior spettacolo possibile.

Mike & Molly: Kathy Bates sarà guest star di un episodio della quarta stagione della comedy CBS. L’attrice interpreterà la fotografa Kay McKinnon, una nuova amica di Molly. La donna era una delle migliori amiche di Peggy (Rondi Reen) alle superiori, ma quando arriva in città Kay lega molto con Molly, a tal punto che Peggy accusa la protagonista della serie di volerle rubare la sua migliore amica.

Revenge: Karine Vanasse è stata promossa a regular a partire dalla (possibile) quarta stagione della serie ABC. L’attrice interpreta l’ereditiera francese Margaux LeMarchal, una donna che conosce i Grayson, che si si è trasferita per creare la versione americana del Voulez Magazin e che ha una relazione con Jack Porter (Nick Wechsler).