Home Serie Tv Serie tv, novità: Hank Azaria in The Wizard of Lies, Fox vuole The Crusaders

Serie tv, novità: Hank Azaria in The Wizard of Lies, Fox vuole The Crusaders

L’attore de I Puffi reciterà nel film HBO dedicato alla vita di Madoff. Intanto Fox è interessato alla serie prodotta da Idris Elba.

pubblicato 11 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:56

Braindead: Mary Elizabeth Winstead sarò la protagonista del nuovo thriller sci-fi CBS creato da Wife Robert e Michelle King, descritto come un incrocio tra West Wing e The Strain, incentrato su Laurel (Winstead), la figlia di una dinastia politica democratica, che abbandona Washington per diventare documentarista, fino a quando alcune questioni di famiglia non la costringono a tornare a casa. Una volta a Capital Hill Laurel scopre che il governo non funziona più perché alcuni alieni che sono arrivati sulla Terra stanno divorando i cervelli dei membri del Congresso e di altri componenti dello staff.

The Crusaders: Fox ha deciso di sviluppare il drammatico prodotto da Idris Elba, incentrato su una famiglia allargata, africana di seconda generazione, che viva negli Stati Uniti, che è specializzata nel rintracciare e restituire oggetti di valore portati via dall’Africa durante l’occupazione coloniale.

The Wizard of Lies: Hank Azaria reciterà nel film tv HBO diretto da Barry Levinson (potete vedere la prima foto in apertura di post) che racconta l’ascesa e il crollo di Bernie Madoff (interpreato da Robert De Niro). Azaria sarà Frank Dipascali, lo chief financial officer della Madoff Investment Securities LLC, ma soprattutto il braccio destro di Madoff nell’attuazione dello schema Ponzi (lavora al diciassettesimo piano, dove avvengono la maggior parte delle frodi). Dipascali, uno dei cinque dipendenti Madoff ad essere condannato al processo, morì quattro mesi prima della sua condanna. Nella serie vedremo anche Nathan Darrow il figlio più giovane di Bernie e Ruth (Michelle Pfeiffer), Kathrine Narducci vestire panni di Eleanor Squillari, la segretaria di Bernie, Steve Coulter interpretare il ruolo di Martin London, il cognato di Mark, nonché avvocato di alto livello, Kristen Connolly recitare la parte di Stephanie Madoff, la moglie di Mark Madoff (Alessandro Nivola) e Diana Henriques interpretare se stessa, la reporter del New York Times che ha scritto The Wizard of Lies: Bernie Madoff and the death of trust.