Home Glee Serie tv novità: Gary Dourdan in Glee, Stephen Lang in Salem

Serie tv novità: Gary Dourdan in Glee, Stephen Lang in Salem

L’attore di CSI sarà guest star in un episodio della quinta stagione di Glee, mentre l’attore di Terranova sarà ricorrente nella nuova serie WGN America.

pubblicato 18 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:28

Glee: Gary Dourdan sarà guest star in un episodio della quinta stagione della serie Fox. L’attore vestirà i panni di D’Shon, il produttore musicale di Mercedes (Amber Riley).

Graceland: Coby Ryan McLaughlin reciterà nella seconda stagione della serie USA Network. L’attore sarà Archie, un pilastro della Gang Task Force della polizia di Los Angeles. I membri di Graceland sperano che lui diventi un alleato nella loro missione per distruggere un cartello.

Manhattan: Daniel London sarà ricorrente nella serie WGN America dedicata alla missione clandestina di costruire la prima bomba atomica della storia a Los Alamos, incentrata su un gruppo di brillanti scienziati e le loro famiglie. L’attore sarà Oppenheimer, un genio e vera guida del Manhattan Project.

Salem: Stephen Lang sarà ricorrente nella nuova serie WGN America, incentrata sui famosi fatti accaduti nel diciassettesimo secolo nella cittadina del Massachusetts. Lang sarà Increase Mather, un conservatore puritano estremista che ha solcato l’oceano verso la terra promessa alla fine del 1600. L’uomo, padre di famiglia che vessa per amore suo figlio, è intellettualmente, spiritualmente e politicamente la persona più influente e più temuta del paese. Nella serie vedremo anche Sammi Hanratty vestire i panni di Dottie, una ragazza leader tra i suoi coetanei che conosce Mercy (Elise Eberle) e, nonostante sia un po’ in soggezione per i poteri che ha, cerca di convincerla a farne un uso particolare.

The Astronaut Wives Club: Bret Harrison e Aaron McCusker reciteranno nella serie ABC scritta da Stephanie Savage, incentrata sulle donne che sono state a fianco agli astronauti che hanno fatto la storia americana durante la corsa allo spazio. Harrison sarà Gordon “Gordo” Cooper, uno degli astronauti, la cui vita ha spinto sua moglie Trudy sull’orlo del divorzio. McCusker sarà Wally Schirra, uno degli astronauti, il più burlone.

Glee