Serie tv, novità: Freeform vuole Dead of Summer, CBS New York Mythological
ABC Family vuole la serie prodotta dai creatori di Once Upon a Time, mentre CBS si affida ai creatori di How I Met Your Mother.
Dead of Summer: Freeform (ex ABC Family) ha ordinato una serie horror ambientata in un campo estivo alla fine degli anni Ottanta, creata da Adam Horowitz, Eddy Kitsis e Ian Goldberg (con Matt Webb Mitovich consulente). La serie racconta la vita di Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest apparentemente idilliaco, dove si consumano i primi amori, i primi baci e le prime uccisioni. Quella che per molti doveva essere un’estate di puro divertimento si trasforma in un’estate indimenticabile di paura.
Hawaiian Dick: NBC ha deciso di sviluppare una comedy d’azione basata sull’omonima graphic novel di B. Clay Moore e Steven Griffin. La serie, scritta da Paul Lovett e David Elliot, prodotta da Johnny Knoxville, David Janollari, Eric Gitter e Michael Rotenberg, dovrebbe riprendere la storia originale e raccontare di Byrd, un poliziotto che viene esiliato alle Hawaii durante i primi degli anni Cincquanta e si ritrova a vivere in un paradiso oscuro e pericoloso. Il noir tropicale mescolerà elementi procedurali con altri comici o soprannaturali.
Haunted: Fox ha deciso di sviluppare una nuova serie horror vagamente basata su The Demon of Brownsville Road di Bob Cramner che proverà a rispondere alla domanda: “Il male è reale?”. Il progetto verte su un’agente dell’esercito che fa coppia con il suo ex fidanzato, un esperto in demonologia, per aiutare una famiglia a scacciare i demoni che infestano la loro casa. La prima stagione racconterà la vera storia di una delle case più infestate d’America. Il duo risolvendo il mistero del presente riuscirà a risolvere il mistero della casa. Brent Bell scriverà la serie e dirigerà il pilot.
New York Mythological: CBS ha deciso di sviluppare la comedy scritta e prodotta da Craig Thomas e Carter Bays. La potenziale serie ruoterà attorno ad una ragazza del Midwest che si trasferisce a vivere a Manhattan e sulle sue esperienze in prima persona nella Grande Mela.