Serie tv, novità: Fox vuole una comedy con John Stamos, TruTv sviluppa Shaq Inq.
Fox ha ordinato due pilot, quello della comedy con John Stamos e Studio City di Krista Vernoff e John Wells, mentre TruTv ha deciso di sviluppare una serie incentrata su Shaquille O’Neal.
Lonely Hearts Killers: Showtime ha ordinato il pilot del drammatico di Liz W. Garcia e Josh Harto, che rivisita in chiave moderna la storia di Lonely Hearts Killers degli anni Quaranta . La serie racconterà la storia di due criminali, un uomo e una donna, che seducono e alla fine uccidono donne sole, finendo per innamorarsi l’uno dell’altra. Raymond Martinez Fernandez e Martha Jule Beck dal 1947 al 1949 uccisero 20 donne, tutte trovate rispondendo agli annunci dei cuori solitari. I due furono arrestati, processati, accusati per l’ultimo omicidio commesso e giustiziati nel 1951.
Nuova serie Fox: la rete ha ordinato il pilot di una comedy interpretata da John Stamos, scritta da Danny Chun, prodotta da Dan Fogelman, che racconta la storia di un carismatico scapolo (Stamos) di lungo corso la cui vita cambia quando scopre di essere padre e… nonno.
Shaq Inq.: TruTv ha ordinato il pilot di una workplace comedy vagamente ispirata all’impero commerciale creato da Shaquille O’Neal, l’ex campione di basket diventato magnate e occasionalmente attore. O’Neal sarà produttore esecutivo della serie insieme a Mike Tollin, Dan Kaplow, Jon Weinbach. Il pilot sarà scritto da Jeremy Garelick e diretto da John Fontenberry. Chris Linn di TruTv ha spiegato: “Shaquille e io siamo stati amici per 20 anni e la sua crescita come uomo d’affari non cessa mai di stupirmi e di divertirmi”.
Studio City: Fox ha ordinato il pilot del dramedy prodotto da Krista Vernoff e John Wells, descritto come The O.C. incontra Shameless, ispirato alla storia della Vernoss, che è cresciuta come figlia di un trafficante di droga delle star. La serie racconta la storia di una giovane cantante che vuole diventare famosa che vive con suo padre cantautore, che col tempo è diventato lo spacciatore delle star.