Home Serie Tv Serie tv, novità: Fox ordina Ralph Supermaxieroe, BBC One punta a His Dark Materials

Serie tv, novità: Fox ordina Ralph Supermaxieroe, BBC One punta a His Dark Materials

Fox ha ordinato il pilot di Greatest American Hero, mentre BBC One punta alla trilogia di Philip Pullman.

pubblicato 4 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:47

His Dark Materials: BBC One ha deciso di sviluppare una serie drammatica basata sulla trilogia epic fantasy di Philip Pullman. La saga racconta la storia di Lyra, una orfana che vive in un universo parallelo dove la scienza, la teologia e la magia si intrecciano. Lyla ricerca un amico rapito e finisce per scoprire un complotto che coinvolge i bambini rapiti e in un fenomeno misterioso denominato Dust. Pullman sarà produttore esecutivo insieme a Jane Tranter, Julie Gardner, Toby Emmerich, Carolyn Blackwood, Bethan Jones e Deborah Forte.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare una mystery megacurch family drama scritto da Julian Breece che inizia con la morte di un famoso televangelista. La sua famiglia lotta per salvare la chiesa di Houston e la società di media. La loro causa è interrotta quando si presenta il figlio illegittimo del pastore, un ragazzo con un passato criminale, che vuole parte dell’eredità di suo padre.

Ralph Supermaxieroe: Fox ha deciso di ordinare il pilot del reboot di Greatest American Hero, la comedy cult degli anni 80 ABC. Rick Famuyiwa scriverà e dirigerà il pilot e sarà produttore esecutivo insieme a Phil Lord e Chris Miller.  Il progetto era in fase di sviluppo dallo scorso anno, ma l’idea di Rodney Rothman non convinse. La serie racconterà la storia di un uomo comune, completamente felice di essere una persona normale, che un giorno si trova a dover utilizzare un abito ricco di superpoteri che non aveva mai chiesto. L’uomo dovrà fare i conti con le complicazioni che ne derivano.

Recall: CBS ha deciso di sviluppare un time-travel drama scritto da Mark Goffman, Bet VandenBos e Brandon Willer, incentrata su un brillante inventore che, dopo aver scoperto il modo di viaggiare indietro nel tempo di 24 ore, fa squadra con la CIA per andare nel passato e prevenire crimini e altri eventi disastrosi appena avvenuti.