Serie Tv novità: Felicity Huffman in American Crime, Josh Sussman in The Winklers
L’attrice di Desperate Housewives reciterà nel possibile drammatico ABC, mentre l’attore di Glee nella comedy con Henry Winkler.
American Crime: Felicity Huffman sarà la protagonista femminile della serie ABC interpretata da Timothy Hutton, scritta e prodotta da John Ridley, incentrata su un omicidio a sfondo raziale di un veterano di guerra e sul successivo processo, raccontato attraverso le vite personali dei personaggi coinvolti. L’attrice sarà Barb Skokie, l’ex mogliedi Russ (Hutton), madre del giovane ragazzo ucciso, Matt. Barb ha cresciuto i suoi due figli in una casa popolare mentre il marito non c’era. La donna è determinata a scoprire il responsabile dell’assassinio di Matt.
Jane The Virgin: Jaime Camil prenderà parte alla possibile serie drammatica The CW basata sulla telenovela venezuelana Juana la Virgen, incentrata su Jane (Gina Rodriguez) una ragazza molto religiosa che, per una serie di sfortunati eventi, rimane accidentalmente inseminata artificialmente. L’attore sarà Rubio, la star di una telenovela vista in tutto il mondo che ha un sorprendente collegamento con Jane.
Lifesaver: Harriet Harris è entrata a far parte del cast del pilot della comedy NBC, incentrata sulla strana coppia formata dal nevrotico Dr. Graham Permenter (Christian Borle) e la mina vagante Leon (Jonathan Ryland) che diventano inseparabili quando Leon salva la vita di Graham donandogli un rene. La Harris sarà Liz, la madre di Graham.
The Winklers: Josh Sussman sarà regular nella comedy ABC creata da Phil Rosenthal, incentrata sulla relazione tra Henry Winkler e il suo genero. L’attore sarà Jonah, il figlio di Henry e Tita. Il ragazzo, nonostante abbia un suo appartamento, si ferma spesso a casa dei suoi genitori a fare il bagno, a rilassarsi e a ricevere elogi da parte dei suoi genitori o di chiunque sia disposto a fargli complimenti.
The Flash: Patrick Sabongui è entrato a far parte del cast del pilot della possibile serie The CW basato su Barry Allen (Grant Gustin), un uomo che dopo un incidente diventa Flash, l’uomo più veloce al mondo. L’attore vestirà i panni del capitano David Singh. Il suo ruolo è potenzialmente ricorrente.