Serie tv, novità: Eddie Izzard in The devil you know, Alec Baldwin presidente degli Stati Uniti
L’attore di The Reaches reciterà nella nuova possibile serie di Jenji Kohan, mentre l’attore di 30 Rock sarà il protagonista della serie di Wells Tower.
48 Hours Til Monday: Joe Spano sarà regular nella nuova possibile serie Fox scritta da Charlie Grandy, incentrata su Charlie (Rob Riggle), un padre di tre figli che fa di tutto per non rovinarsi ogni volta il weekend. L’attore sarà Doug McGill, il marito di Louise (Jane Curtin).
Cordon: Hanna Mangan Lawrence prenderà parte al pilot della nuova possibile serie The CW, cronaca di un’apocalisse dovuta ad un epidemia mortale che colpisce Atlanta. L’attrice sarà Teresa, una teenager incinta, desiderosa di sfuggire al giudizio della madre, che rimane bloccata nella zona di quarantena.
Fantasy Life: Kimberley Crossman sarà regular nel pilot della comedy Fox scritta da Tim MCAuliffe basandosi sulle memorie dell’esperto ESPN Matthew Barry. L’attrice sarà Summer Dale, la figlia del presidente del network che ha ottenuto come lavoro di fare la ospite di Mitch (Connelli) nel nuovo programma di fantacalcio.
Nuova serie HBO: Alec Baldwin reciterà nella possibile nuova serie drammatica, scritta da Wells Tower, prodotta da Cary Brokaw. L’attore sarà Joe Byrne, un imprenditore miliardario del settore immobiliare, dalla vita sociale movimentata che entra in politica all’improvviso per sostituire il sindaco di New York colpito da una tragedia.
The Devil You Know: Eddie Izzard sarà il progetto della possibile nuova serie drammatica HBO di Jenji Kohan, Bruce Miller e Tracy Miller, che si concentra su uno dei capitoli più bui della storia americana, quello delle streghe di Salem del diciassettesimo secolo. Izzard sarà il contadino Thomas Putnam, il puritano, conservatore, rigido e devoto patriarca della potente famiglia Putnam che ha grande influenza sul resto della popolazione del villaggio. Nella serie vedremo anche Nadia Alexander nel ruolo dell’ambiziosa Ann Putnam Jr. e Ismenia Mendes nel ruolo di Mercy Lewis, una serva del Maine catturata.
Unveiled: Dana Davis sarà regular del supernatural/spiritual drama NBC creato da Mark Burnett e Roma Downey, incentrato su un gruppo di angeli che cercano di far ritrovare la fede a persone in difficoltà che hanno bisogno di aiuto. L’attrice sarà Garnet, una figura angelica ambiziosa e arrivista che vorrebbe sfondare il velo per lavorare con le anime torturate.