Serie tv, novità: Echo Kellum in Dead People, Christina Millian in Grandpa
Serie tv 2015-16, novità: Blindspot, Dead People, Grandpa, The Adversaries, The Catch
Blindspot: Ashley Johnson sarà regular nel possibile drammatico NBC scritto da Martin Gero, incentrato su una ragazza bellissima (Alexander) che viene trovata in mezzo a Times Square senza memoria e con il corpo pieno di tatuaggi che potrebbero rivelare la sua identità e una cospirazione. L’attrice sarà Patterson Leung, l’esperta di tecnologia del team di Mayfair (Marianne Jean Baptiste).
Dead People: Echo Kellum reciterà nel pilot della serie drammatica The CW, incentrata su Floyd (Andrew J. West), un tassista semialcolizzato che, dopo una esperienza di premorte, comunica con gli spiriti, compreso quella della sua ex moglie (Alexandra Chando). L’attore sarà Doug, il migliore amico di Floyd, un avvocato di successo che vive con sua moglie e i suoi due figli, preoccupato per Floyd.
Grandpa: Christina Milian prenderà parte alla possibile comedy Fox scritta da Danny Chun, incentrata su Jimmy (Stamos), uno scapolo la cui vita cambia quando scopre di essere padre di Gerald (John Peck) e nonno di una bambina di due anni, frutto di una notte d’amore tra suo figlio e la sexy Vanessa (Millian). La ragazza, dopo aver avuto una storia con Gerald, incontra Jimmy e ne è subito attratta nonostante l’età. Nella serie vedremo anche Paget Brewster vestire i panni di Sara, la vecchia fidanzata di Jimmy, nonché ex rocker rimasta incinta a 26 anni, che ha cresciuto il loro bambino, Gerard, da sola, senza dire nulla a Jimmy.
The Adversaries: Enuka Okuma reciterà nel pilot della possibile serie drammatica interpretata da Terry O’Quinn e Christine Lahti, incentrata su Charles Fisher (O’Quinn), il patriarca di una famiglia di avvocati che viene coinvolto in un caso che costringerà sua figlia a decidere da che parte stare. L’attrice sarà una avvocatessa dello studio legale Fisher.
The Catch: Rose Rollins è entrata a far parte del cast della possibile serie drammatica di Betsy Beers, incentrata su Alice Martin (Mireille Enos), una donna che sta per sposarsi con Kieran (Damon Dayoub), conscia del fatto che sia un truffatore, perché … lei per vivere investiga sulle frodi. L’attrice sarà Andie Derringer, la moglie di Evan (Alimi Ballard), che non riesce a capire perché Alice non si è resa conto che Kieran le stava mentendo.