Home Serie Tv Serie tv, novità: Demi Moore in 10 Days in the Valley, Teddy Sears in 24 Legacy

Serie tv, novità: Demi Moore in 10 Days in the Valley, Teddy Sears in 24 Legacy

L’attrice di Ghost sarà la protagonista di 10 Days in the Valleys, mentre l’attore di Flash prenderà parte a 24: Legacy.

pubblicato 24 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:13

10 Days in the Valley: Demi Moore sarà la protagonista della nuova serie drammatica di Tassie Cameron che racconta la storia di Jane Sadler (Moore), una scrittrice, madre single nel bel mezzo di una difficile separazione che, quando la figlia di cinque anni viene rapita nel mezzo della notte, è pronta a fare qualsiasi cosa per riuscire a riaverla indietro.

24 Legacy: Teddy Sears prenderà parte al reboot Fox di 24, incentrato su Eric Carter (Corey Hawkins), un eroe di guerra che torna in America e chiede aiuto al CTU per salvare la propria vita ed evitare un potenziale attentato terroristico, uno dei più grandi mai progettati sul suolo americano. L’attore interpreterà Keith Mullins, l’ambizioso secondo in comando della boss del CTU Rebecca Ingram (Miranda Otto).

Eyewitness: Julianne Nicholson sarà la protagonista del nuovo crime thriller USA Networks, adattamento della serie norvegese Øyevitne. L’attrice sarà Helen Torrance, una ex detective della omicidi di una grande città che ha lasciato per diventare una sceriffo di provincia e una moglie amorevole, fino a quando un crimine straziante non le fa rivivere un grande trauma del suo passato. Nella serie vedremo anche Tyler Young interpretare il ruolo del figlio adottivo Philip O’Brien.

Imaginary Friend: Jenna Elfman prenderà parte alla possibile nuova comedy ABC creata da David Guarascio e Adam F. Goldberg, che racconta la storia di una trentenne che perde la testa quando incontra l’amore della sua vita, un uomo divorziato padre di tre figli. La situazione degenera quando il suo amico immaginario appare nella sua vita per aiutarla nella transizione da ragazza single a donna che deve gestire una famiglia. Elfman sarà la protagonista Alice.

Six: Nadine Velazquez e Brianne Davis prenderanno parte alla serie History scritta da William Broyles e David Broyles, incentrata sull’unità di elite dell’esercito americano, la Navy Seal Team Six, che nel 2014, mentre stava per eliminare un leader Talebano, ha dovuto annullare l’operazione perché ha scoperto che un cittadino americano lavorava con i terroristi. Velazquez sarà Jackie, moglie di Ricky. Davis sarà Lena Graves, la moglie di John Graves, nonché insegnante laboriosa.