Arrested Development: buone notizie per i fan della serie commissionata da Netflix: il materiale è talmente tanto e le idee venute fuori sono così valide, che Netflix ha deciso di estendere l’ordine da 10 a 12-15 episodi.
Arrow: Colton Haynes sarà ricorrente nella prima stagione del drama The CW: l’attore sarà Roy Harper un ragazzo di strada bello e sveglio che si innamora della sorellina di Oliver. Il personaggio nei fumetti collaborava con Freccia Verde diventando suo fedele alleato. Non è chiaro se la mitologia di Harper nella serie sarà la stessa.
I Suck At Girls: Fox ha dato il via ai casting per la comedy di Bill Lawrence basata sul libro di Justin Halpern, che racconta la storia di un ragazzo che diventa uomo e di un uomo che diventa padre in un tempo in cui non esisteva google.
Law & Order SVU: Theo Rossi apparirà nella puntata del 2 gennaio della serie NBC vestendo i panni di Enrique Rodriguez, un ragazzo cattolico della classe operaia che viene coinvolto in uno scandalo che colpisce la sua chiesa quando il detective Tutuola cerca di dimostrare che il suo ex cognato non è colpevole di un crimine orrendo. Enrique cercherà di ottenere giustizia quando scoprirà che sua sorella è parte del piano di occultamento messo in atto dalla chiesa.
Nuova serie AMC: la rete ha deciso di sviluppare We Hate Paul Revere, una comedy scritta e prodotta da Ethan Sandler e Adrian Wenner, che vivono nella Boston coloniale e che non sono fan dell’industriale locale e attivista Paul Revere.
Nuova serie CBS: la rete ha ordinato la produzione del pilot di Mom, una comedy scritta e prodotta da Chuck Lorre con Eddie Gorodetsky e Gemma Baker. La serie racconterà di una madre single da poco sobria che cerca di rilanciare la propria vita a Napa Valley.
Nuova serie HBO: la rete ha acquistato i diritti di Double Down: Game Change 2012, il libro dei giornalisti Mark Halperin e John Heilemann dedicato alle elezioni del 2012 che uscirà nell’autunno del 2013. L’idea della rete è quella di provare a bissare il successo di critica e pubblico ottenuto con Game Change creando un film tv che dovrebbe andare in onda nel periodo delle elezioni 2016.
Rake: Fox ha dato il via al casting della serie interpretata e prodotta da Greg Kinnear basata sull’omonima serie australiana, che racconta la storia di Cleaver Greene (Kinnear), un caotico avvocato penalista della difesa, brillante, iconoclasta, autodistruttivo, incapace di essere discreto e di riflettere prima di pensare, che ama i casi disperati e non si rende conto che il più disperato di tutti è lui.