Home Serie Tv Serie tv, novità: Colt Prattes in Dirty Dancing, Jean-Claude Van Damme in una comedy Amazon

Serie tv, novità: Colt Prattes in Dirty Dancing, Jean-Claude Van Damme in una comedy Amazon

Il ballerino del video Try di Pink sarà il protagonista di Dirty Dancing, mentre l’attore campione di arti marziali reciterà in Jean-Claude Van Johnson.

pubblicato 24 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:13

Cruel Intentions: Taylor John Smith prenderà parte alla serie, sequel del famoso film interpretato da Ryan Phillippe e Reese Witherspoon. La serie racconta di come Kathryn Merteuil (che potrebbe essere interpretata nuovamente da Sarah Michelle Gellar) gareggi per il controllo della Valmont International insieme a Bash (Smith), il figlio del defunto fratello Sebastian Valmont e di Annette Hargrove. Dopo aver scoperto l’eredità che gli ha lasciato suo padre, Bash finisce in un mondo fatto di sesso, di denaro, di potere e di corruzione, che non si sarebbe mai potuto immaginare.

Dirty Dancing: Colt Prattes reciterà nel remake televisivo ABC del famosissimo film. Il ballerino sarà Johnny, ruolo interpretato originariamente da Patrick Swayze. Nel cast figurano già Abigail Breslin (Baby) e Debra Messing (Marjorie Houseman).

Jean-Claude Van Johnson: Jean-Claude Van Damme sarà il protagonista della nuova possibile comedy Amazon. L’attore interpreterà un personaggio simile a lui, un famoso attore e maestro di arti marziali che decide di tornare in video per ricominciare a lavorare.

Once Upon a Time: Rya Kihlstedt sarà guest star del ventesimo episodio della quinta stagione della serei ABC. L’attrice interpreterà Cleo, la mentore che ha educato Emma prima che lei venisse contattata da Henry e non scoprisse la storia di Storybrooke.

Powerless: Danny Pudi e Alan Tudyk reciteranno nella nuova possibile superhero comedy NBC/DC Comics, che racconta le storie delle persone che lavorano in una delle peggiori società d’assicurazioni d’America in un mondo che è quello raccontato nell’universo DC Comics. Pudi sarà Teddy, il migliore amico e collega di Emily (Vanessa Hudgens), un ragazzo che passa le sue giornate a creare scherzi e a perdere tempo così da rendere l’ufficio, non il posto più super della Terra, ma almeno un po’ meno “unsuper”. Tudyk sarà Del, il nuovo capo del reparto reclami dove lavora Emily. Del è stato promosso solo perché è il figlio del proprietario e si comporta da dittatore.