Home Serie Tv Serie Tv novità: Christopher Gorham in Once Upon a Time 3, Andrew J. West in The Walking Dead 4

Serie Tv novità: Christopher Gorham in Once Upon a Time 3, Andrew J. West in The Walking Dead 4

L’attore di Covert Affairs sarà guest star nella terza stagione della serie ABC, mentre l’attore di Greek prenderà parte alla quarta stagione della serie AMC.

pubblicato 23 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:33

Nuova serie USA Network: Katherine LaNasa sarà tra i protagonisti del pilot della serie di Sean Jablonski, che racconta dell’investitore di banca Neil Truman (Matt Passmore) e di sua moglie Grace (Stephanie Szostak) che cercano di salvare il proprio matrimonio finché lui non scopre che lei soddisfa le sue voglie con un escort (Blair Redfrod). L’attrice sarà Adriana, una donna sofisticata di mezza età la cui bellezza è pari solo alla sua intelligenza. La donna è una imprenditrice che si occupa di servizi di donne di elite che cercano brevi relazioni romantiche.

Once Upon a Time: Christopher Gorham sarà guest star della midseason premiere della terza stagione della serie ABC. L’attore interpreterà “una importante figura della vita di Emma Swan”. Che sia Henry da vecchio?

The Brink: Aasif Mandvi è entrato a far parte della possibile comedy HBO scritta da Roberto e Kim Benabib, descritta come una epic dark comedy incentrata su una crisi geopolitica e sulla disperata ricerca di alcuni uomini di salvare il mondo dalla terza guerra mondiale (tra questi il Segretario di Stato Americano Walter Hollander/Tim Robbins e un funzionario degli affari esteri/Jack Black). L’attore interpreterà il ruolo di Rafiq Massoud, un giovane pakistano che lavora nell’ambasciata americana, il cui amore per gli Stati Uniti è pari al suo risentimento.

The Good Wife: Jack Davenport prenderà parte ad un episodio del 2014 della serie CBS. L’attore interpreterà un onesto assistente procuratore distrettuale degli Stati Uniti.

The Walking Dead: Andrew J. West è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie AMC. L’attore interpreterà Gareth, un personaggio che non compare nei fumetti sui quali si basa lo show, ma che potrebbe essere una versione riveduta e corretta. Gareth, che farà il suo esordio nella seconda metà della quarta stagione, avrà un ruolo importante nella storia, a tal punto che Andrew J. West, accreditato come guest star, potrebbe diventare regular a partire dalla quinta stagione.