Home Serie Tv Serie tv, novità: CBS vuole Protect & Serve, Zoe Kazan protagonista di Max

Serie tv, novità: CBS vuole Protect & Serve, Zoe Kazan protagonista di Max

CBS vuole una nuova serie dagli autori di Scorpion. Intanto Zoe Kazan sostituisce Lisa Joyce nella serie diretta da Lena Dunham.

pubblicato 13 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:26

Brooklyn Animal Control: Daniel Zovatto reciterà nel pilot USA Network che racconta la storia di una divisione segreta del dipartimenti di polizia di New York che si occupa di servizi sociali per licantropi. L’attore sarà Donovan Crean, un disoccupato ubriacone, ladro di auto, con debiti con tutte le persone sbagliate, il cui mondo finisce sottosopra quando scopre che suo padre, l’agente John Crean (Stephen Graham) per vivere gestisce i lupi mannari. Donovan, nonostante sia abituato a subire minacce e ad avere ossa rotte, teme di finire carne da macello per un gruppo di lupi mannari.

Max: Zoe Kazan sarà la protagonista della comedy HBO scritta da Murray Miller, diretta da Lena Dunham. L’attrice prende il posto di Lisa Joyece.

Nuova serie NBC: Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Justin Hartley sono entrati a far parte del cast del pilot del dramedy creato da Dan Fogelman, incentrato su un gruppo di persone nate lo stesso giorno, incluse Rebecca (Moore) e Jack (Ventimiglia), una coppia sposata di Pittsburgh in dolce attesa di tre gemelli, e Kevin (Hartley), un attore tv bello, annoiato dal suo stile di vita di scapolo. I tre attori si aggiungono ai già annunciati Sterling Brown (Randall, padre di famiglia newyorkese) e Ron Cephas Jones (il padre di Randall, che ha abbandonato il figlio appena nato in una stazione dei pompieri).

Protect & Serve: CBS ha deciso di sviluppare un drammatico prodotto da Leonard Goldberg e Dave Barrett, scritto da Elizabeth Davis Beal, incentrato sui membri di una famiglia messicana/americana con profonde radici a Los Angeles, le cui vite si intrecciano professionalmente e privatamente a causa delle loro importanti carriere nelle forze dell’ordine, nella politica locale e nel giornalismo. Le loro vite sono al servizio e a protezione della popolazione dei cittadini di Los Angeles.