Home Serie tv, novità: Blair Underwood in Agents of SHIELD, AJ Buckley in Murder in the first

Serie tv, novità: Blair Underwood in Agents of SHIELD, AJ Buckley in Murder in the first

L’attore di Ironside sarà ricorrente nella seconda metà della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., mentre l’attore di CSI New York sarà regular in Murder in the first.

pubblicato 12 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:54

Agents of S.H.I.E.L.D.: Blair Underwood sarà ricorrente nella seconda parte della seconda stagione della serie ABC.
L’attore interpreterà il ruolo del Dr. Andrew Garner, ex marito dell’agente Melinda May (Ming-Na Wen). Le sue scene saranno girate a partire da questa settimana. L’attore debutterà nella serie in un episodio di marzo.

Murder in The First: AJ Buckley sarà regular nella serie TNT interpretata da Taye Diggs e Kathleen Robertson, scritta da Steven Bochco e Eric Lodal, che racconta una complessa indagine di omicidio che si estende per l’intera stagione. L’attore sarà Marty “Junior” Mulligan, il fratello di Hildy (Robertson), un ufficiale di polizia che è recentemente stato promosso di livello nella sua unità.

Scream: Bella Thorne prenderà parte al pilot della serie di MTV ispirata al film cult del 1996. L’attrice vestirà i panni di un personaggio simile a Casey, la ragazza che si vede all’inizio di Scream che fu interpretata da Drew Barrymore.

The Messengers: Winston Duke reciterà in tre episodi della prima stagione della serie The CW che ruota attorno ad un oggetto misterioso che si schianta sulla Terra ammazzando, attraverso un impulso, degli sconosciuti che successivamente tornano in vita e sono responsabili della prevenzione di una imminente Apocalisse. Duke sarà Zahir Zakaria, un giornalista del Mali che è determinato a chiedere giustizia dopo che un esperimento agricolo atto dalla Plowman Family Farms va male danneggiando un villaggio dell’Africa occidentale.

The Terrestrial: USA Network ha deciso di sviluppare un alien drama di Gary Dauberman, incentrato su un uomo schizofrenico che, dopo la scomparsa di sua figlia, costretto a confrontarsi con il suo travagliato passato, comincia a credere che i rapitori di sua figlia siano gli stessi che hanno rapito lui precedentemente… gli alieni.

True Detective: Ashley Hinshaw reciterà in un arco multi episodio della seconda stagione della serie HBO incentrata su tre poliziotti (Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams) e un noto criminale (Vince Vaughn) che devono fare i conti con una cospirazione conseguente ad un omicidio. L’attrice sarà una starlet inquieta.

Amici di Maria De Filippi